Eterna Sabrina Salerno: non smette di far sognare i suoi fan, bellissima come sempre.
Ci sono mode passeggere, bellezze che vanno e vengono, tradizioni che tramontano… e poi c’è lei, Sabrina Salerno.
La cantante, sex symbol degli anni Ottanta in tutto il mondo, non smette di stupire con la sua bellezza. Sembra che per lei gli anni non trascorrano, o lo facciano come per Dorian Gray.
Forse nella soffitta di Sabrina c’è un ritratto che invecchia al posto suo: sta di fatto che la bellezza ed il fascino non la abbandonano mai, nemmeno ora che ha superato i cinquanta.
Ha alle spalle una carriera lunghissima, iniziata grazie al talent-scout Claudio Cecchetto nei tardi anni Ottanta. Interpretando hit di successo come Boys e Hot Girl entrò nelle classifiche di mezzo mondo, trovandosi ad un certo punto terza in quella britannica, preceduta solo da Madonna e Michael Jackson.
Trent’anni dopo, fascino inalterato e forma fisica pressoché perfetta, Sabrina si gode la vita. D’altronde la sua stella non si è mai veramente offuscata: pur non aggiungendo più la popolarità degli esordi, Sabrina è rimasta personaggio.
Ha attraversato indenne tre decenni, spaziando dai festival al cinema, toccando i reality e trovando anche il modo ed il tempo di farsi una famiglia con l’imprenditore Enrico Monti, che l’ha resa mamma nel 2004.
LEGGI ANCHE—> Laura Pausini lontano da tutti: non aveva mai provato questa sensazione
Insomma, Sanremo, reality show e spettacoli dal vivo hanno continuato e continuano a tenere sulla cresta dell’onda questa “ragazza terribile”, che si interroga sulle foto scattate in vacanza, sfoggiando la sua bellezza, se
Essere libere e spregiudicate nel 2021 è un vanto, un’onta o una conquista?
LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi dalla Toffanin, lacrime in studio: non si può dimenticare
Una sua fan ha simpaticamente modificato la domanda chiedendole: “Essere bone così è legale?”