In queste ore è arrivato l’annuncio dell’ex tronista che ha spiazzato i fan.
La decisione ha trovato conferma con le parole pronunciate dalla fidanzata del ragazzo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di passare un po’ di tempo lontano dai social, stiamo parlando di Davide Donadei.
Uno dei tronisti dell’edizione 2020-2021 di U&D, scelto tramite voto online, dove ha conteso il ruolo con Davide Blanda e Gianluca De Matteis. Alla fine della selezione proprio Donadei e De Matteis sono stati investiti della carica. Dopo diverse esterne Donadei ha concentrato le sue attenzioni su due ragazze, ovvero Beatrice Bonocore e Chiara Rabbi.
Proprio quest’ultima, che sembrava inizialmente non essere la favorita, in un momento particolarmente romantico ha accettato la frequentazione con il ragazzo. Uscendo ufficialmente dallo studio come coppia.
Nelle scorse ore è infatti intervenuta in merito la Rabbi, pubblicando una storia sul profilo Instagram di Davide, dove ha spiegato alle migliaia di followers del fidanzato le motivazioni del suo allontanamento.
Nella storia la Rabbi ha dichiarato:
“…Volevo semplicemente comunicarvi che Da per un pochino staccherà dai social… Siamo tanto stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di stop e un pochino ha bisogno di riprendersi… dato che ultimamente non è stato molto bene”.
A seguito delle continue richieste sui social e di persona come ha ad esempio riferito la Rabbi, la coppia ha deciso di dare la comunicazione ufficiale, scatenando lo sgomento dei fan.
LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, Davide Donadei sta male: le sue condizioni di salute
LEGGI ANCHE–> Tina Cipollari furiosa: l’opinionista di U&D non le manda a dire. Cos’è successo
Come molti ricorderanno Donadei lo scorso aprile si è recato all’ospedale di Pisa per sottoporsi ad un delicato intervento agli occhi. L’operazione chirurgica ha costretto l’ex tronista a trascorrere alcuni giorni di convalescenza in assoluto riposo.
Per il momento non sono state rivelate le cause che hanno portato il ragazzo a prendere la decisione, sarà lui a tempo debito a rivelare le motivazioni, come la stessa Rabbi ha riferito in conclusione al messaggio pubblicato.