Andrea Delogu riesce sempre a mostrare ironia e sensualità in contemporanea, ecco come ha fatto impazzire i suoi follower per l’ennesima volta.
Andrea Delogu è una nota conduttrice radiofonica e televisiva della Rai. Attualmente presenta diversi programmi come Tonica e Ricomincio da Rai tre. La presentatrice sarda è molto conosciuta anche su Instagram dove può vantare di avere più di 400mila follower al suo seguito.
La conduttrice, in realtà, ha anche diverse esperienze come attrice, sia al cinema che in televisione. Inoltre, nel 2008, ha anche pubblicato il suo, fino ad ora, unico album musicale. Quindi, la showgirl è una vera e propria artista a tutto tondo, anche se la sua attività di punta è indubbiamente la conduzione.
L’artista ha passato l’estate prevalentemente in vacanza al mare, in attesa della ripresa dei suoi programmi a settembre. Gran parte del tempo l’ha trascorso insieme alla sua amica e collega Emma Stokholma. Durante queste vacanze, gli è anche capitato di rompersi un dito cadendo da alcuni scogli.
LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore su tutte le furie: l’ex di Elisabetta Gregoraci non si controlla – VIDEO
Andrea Delogu, ecco il video che fa impazzire i fan.
La presentatrice sarda si sta godendo le ultime vacanze prima di ritornare al lavoro. La sua agenda sarà molto fitta a partire da settembre. Il 4 settembre inizierà con la finale del Premio Campiello su Rai 5; Successivamente, ogni sabato, andrà in onda con Ricomincio da Raitre, su Rai3; Dal 13 settembre ripartirà anche su Radio 2.
Nelle sue storie Instagram, la showgirl ha pubblicato un video in cui mette in mostra tutta la sua bellezza. La conduttrice presenta un fisico perfetto che mette in mostra con un jeans e una canottiera molto aderente. Inoltre, presenta i suoi tipici capelli mossi e rossi appena preparati dal parrucchiere.
LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli sommersa dalle critiche: lady Bonolis la combina grossa – VIDEO
Andrea Delogu è tornata single da qualche mese; La conduttrice radiofonica si era sposata nel 2016 con Francesco Montanari, un attore italiano conosciuto soprattutto per aver recitato in Romanzo Criminale. I motivi di questa separazione improvvisa sono rimasti, per il momento, ignoti.