Coraggiosa, Elisa lo è sempre stata: ed i suoi fan apprezzano il suo nuovo irriconoscibile look.
Una cantante di talento, questa è la prima volta che viene in mente se si pensa ad Elisa Toffoli. Coraggiosa: cantava in inglese quando era l’unica o una delle pochissime a farlo. Scegliendosi un pubblico di nicchia, che poi negli anni è cresciuto come una marea impetuosa.
Ha vinto un Sanremo, ne ha sfiorato un altro, ha duettato con il meglio della sua generazione: ma non si è mai fermata.
Quando avrebbe potuto sedere sugli allori ed autocelebrarsi, si è sempre rimessa in discussione con il sorriso e la grinta che la contraddistinguono.
Ed ecco che la cantante originaria di Monfalcone stupisce un’altra volta, con una serie di scatti appena pubblicati sul suo profilo Instagram.
Accompagnati da una didascalia scarna ed essenziale, che dice semplicemente “Turquoise”, descrivendo il colore predominante ed anzi unico dello shooting, Elisa si presenta sensuale.
Una cosa inedita: non ha mai puntato su questo lato del suo essere pure essendo una bellissima donna. Però finora i fan non avevano potuto ammirarla in queste vesti, ecco perché lo stile scelto è decisamente inedito.
D’altronde, non c’è da sorprendersi troppo: quando decise di partecipare al Festival di Sanremo con Luce, nessuno se lo aspettava e vinse, sbaragliando tanti grandi nomi.
VEDI ANCHE—-> Elisa Isoardi, il tramonto è bollente: lato B in evidenza
Da allora, tanta acqua sotto i ponti ma una costante: il talento e lo stile. Con un sorriso contagioso che fa da cornice a tutto. La apprezzano i fan, ma è un raro caso di nome che mette d’accordo anche la critica.
VEDI ANCHE—-> Andrea Damante ha già dimenticato Giulia: ecco chi gli ha fatto perdere la testa
Un grande in bocca lupo, allora, a questa brava artista per i suoi progetti futuri!