Da tempo l’ex velina è un’appassionata di fitness e forma fisica. Elisabetta Canalis, però, questa volta esagera e toglie il fiato ai numerosi fan.
Dai tempi in cui ballava sul bancone di Striscia la Notizia ne sono passati di anni, ma se possibile, Elisabetta Canalis appare pure più in forma. Come è possibile?
Da quando si è trasferita definitivamente a Los Angeles, la showgirl ha scoperto una passione smodata per tutto ciò che è fitness.Dapprima si è avvicinata al cross-fit, poi al krav maga, del quale spesso posta video durante i suoi allenamenti. Ma la bella Eli non si è fermata qui: qualche anno fa, insieme alla collega e amica Maddalena Corvaglia ha aperto la Sky View, una palestra nel cuore di L.A..
Poi le cose con la bionda pugliese sono precipitate, le due pare abbiano litigato in modo molto acceso, rompendo l’amicizia e di conseguenza anche la collaborazione professionale. Il locale è stato dato in gestione ad altri. “La palestra Sky View La?L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche” ha dichiarato un paio di anni fa a Chi.
Ciò non ha fermato la conduttrice che ha continuato ad allenarsi con passione, come testimoniano i post che condivide sul suo seguitissimo profilo Instagram, da più di 2,9 milioni di follower.
Elisabetta Canalis, l’allenamento è da urlo: l’ex velina è sensualissima
Lo ha fatto anche qualche ora fa condividendo un video nelle Stories che naturalmente ha fatto incetta di like. La si vede alle prese con una sessione abbastanza impegnativa di esercizi, che esegue impeccabilmente.
Capelli schiariti dal sole sciolti sulle spalle e completino top e leggings color carta da zucchero a fasciarle il fisico perfetto, la Canalis è più bella che mai, mentre esegue una serie di squat.
Leggi anche –> Elisabetta Canalis, svelati i motivi per cui ha lasciato la sua patria: “Ho avuto molta…”
Leggi anche –> Elisabetta Canalis, fisico scolpito e curve bollenti: tra le onde mentre fa surf è divina – VIDEO
La clip è anche un’occasione per promuovere un brand specializzato in abbigliamento sportivo, che Elisabetta infatti tagga. Un modo per unire l’utile al dilettevole.