La cantante Elodie posta su Instagram un breve video che esalta i fan: fascino indescrivibile, anche in una mise diversa dal solito.
E’ una delle cantanti più in voga del momento, già da qualche anno. Quasi inimitabile per il connubio di cifra artistica e fascino da urlo: parliamo di Elodie Di Patrizi.
La cantante romana, diventata famosa alcuni anni fa grazie ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, di strada ne ha fatta da allora ed è diventata una delle interpreti di grido della musica italiana. Una voce inconfondibile e capace di rimanere impressa nell’anima, esattamente come la sua bellezza.
Seguitissima su Instagram, dove conta ormai la bellezza di due milioni di followers, anche in questa estate ha lasciato il segno, con alcuni scatti da sogno.
Eleganza e sensualità sono le sue armi vincenti, al punto che non le serve neanche mettersi particolarmente in tiro per risultare ultra seducente.
Elodie, pochi secondi per far innamorare il web: in sala di registrazione è stratosferica
Di questo, ci arriva una prova sempre da Instagram, con un video di pochi secondi che colpisce dritto al cuore. E che esalta la sua avvenenza, unica nel suo genere.
Visualizza questo post su Instagram
Il breve video viene postato da una delle sue fanpage presenti sul social network. Un video che la ritrae in sala di registrazione, alle prese con quello che probabilmente sarà il suo prossimo lavoro. E per il quale i fan sono già in grande attesa.
Il video è senza audio, ma si intuisce dal labiale una frase: “E’ bastato ogni momento“. Una frase che viene ripresa in didascalia, l’attenzione in ogni caso si sposta, inevitabilmente, su di lei e sulla sua figura armoniosa e ammaliante.
Come detto, anche senza particolari effetti speciali – in questo caso, è vestita con un pantaloncino e un top molto semplice di colore rosa shocking – Elodie rapisce e mette in mostra una silhouette che lascia senza parole.
LEGGI ANCHE —> Signorini-De Lellis, lite furiosa live: botta e risposta al veleno. Studio allibito
LEGGI ANCHE —> Angelina Jolie, il sogno diventa realtà: è accaduto per la prima volta. Fan in visibilio
Il compagno di vita e collega Marracash è davvero uno degli uomini più invidiati d’Italia. Ed è facile, da poche immagini, capire perché.