Ma quale Pamela Camassa: ecco chi è il vero amore del noto conduttore di Temptation Island. Filippo Bisciglia la presenta a tutti i suoi fan.
Stanno assieme da più di 10 anni ormai e formano una delle coppie più belle dello spettacolo. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non potrebbero essere più uniti. E dire che in passato il conduttore del docu-reality non è stato certo un santarellino, chiedasi per delucidazioni a Flora Canto, sua storica ex ora impegnata con Enrico Brignano.
Eppure, fatale fu per la coppia una pista di pattinaggio a Cortina. In merito lui ha dichiarato, romanticamente: “Pamela sembrava finta da quanto era bella”. Da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi e in seguito si sono innamorati follemente.
Insieme non solo nella vita ma anche sul lavoro. Infatti nel 2019 i due hanno partecipato entrambi allo spin-off del talent di Maria De Filippi, Amici Celebrities riscuotendo un ottimo successo. Pamela ha vinto il programma e Bisciglia è giunto al terzo posto dopo Massimiliano Varrese.
Eppure, in questa perfetta storia d’amore, sembra che a insidiare il trono dell’ex reginetta di bellezza nel cuore di Filippo ci sia un’altra splendida giovane donna. Di chi si tratta?
Filippo Bisciglia senza vergogna presenta l’altra. E Pamela?
A presentare la “rivale” ci ha pensato proprio il presentatore Mediaset, pubblicando un post con lei e presentandola a tutti i suoi numerosi fan di Instagram, dove lo seguono in 980.000.
Visualizza questo post su Instagram
Negli scatti si vede Bisciglia in compagnia di una splendida fanciulla dai capelli schiariti dal sole e un mare di lentiggini a ornarle il viso perfetto. Due occhi chiari dall’aria vagamente familiare.
Leggi anche –> Filippo Bisciglia, come evolve la situazione in amore: parla l’ex corteggiatrice
Leggi anche –> Avete mai visto la casa di Filippo Bisciglia? Una villa da sogno
Il mistero è presto svelato: ” Nipotina bruttina ne abbiamo ?!?! …😱😂❤️ … #belladezio …” scrive infatti Filippo, orgoglioso della bellissima nipote, che gli assomiglia un sacco. “Mbè co no zio così…non è che poteva esse brutta” commenta ironicamente uno dei tanti ammiratori.