La bionda presentatrice non si ferma mai. Dopo il successo a L’Isola dei famosi è già pronta a ricominciare.
Ilary Blasi, al momento, è una delle conduttrice più richieste. Da bambina, la bionda 40 anne aveva preso parte ad alcuni spot televisivi, e, forse, grazie a questi, aveva deciso di provare a intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.
In realtà, però, aveva tentato con Miss Italia, non uscendone vincitrice, e poi, dopo una serie di audizioni non andate bene, stava decidendo di abbandonare l’idea. Ma, alla fine, arriva Passaparola, condotto da Gerry Scotti, e nella quale ottiene il ruolo di Letterina che, in pratica, era una sorta di valletta.
Comunque sia, da quel momento, non si è più fermata, e dopo un programma dietro l’altro, è riuscita ad arrivare al successo. E furono proprio Le Iene, nel 2004, a regalarle la popolarità e nel quale si è distinta in modo particolare. La sua spigliatezza e scioltezza, quindi, le hanno permesso di tenere a bada i tremendi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e anche di conquistare il pubblico a casa.
Oggi, come si diceva, di strada ne ha fatta, ed è molto richiesta. L’ultimo progetto, in ordine cronologico, è stata la quindicesima edizione de L’Isola dei famosi nella quale ha trionfato il giovane Youtuber Awed.
Ilary è già carica per un’altra scommessa
Ma, guardando al futuro prossimo, c’è già un altro interessante impegno lavorativo che aspetta la Blasi dopo le vacanze estive. Si tratta, per l’appunto, di Star in the star, un nuovo format che sembra un mix tra Tale e quale show e Il cantante mascherato.
Visualizza questo post su Instagram
La gara, infatti, vedrà come protagonista dei personaggi noti, perfettamente camuffati che dovranno esibirsi, cantando dei brani famosi. Ciò che dovrà fare la giuria, e, per la verità, anche il pubblico a casa, sarà quello di indovinare chi si nasconde dietro trucco e il parrucco.
Il promo che Ilary ha divulgato sulla sua pagina ufficiale di Instagram ha suscitato svariate reazione da parte dei numerosi fans.
LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show: Carlo Conti, decisione clamorosa che spiazza tutti
LEGGI ANCHE –> Rivoluzione X Factor, tutte le novità della prossima stagione: un’unica grande protagonista
Nel breve filmato, quindi, scende da un’auto di lusso quella che, in apparenza, assomiglia vagamente all’icona del cinema americano Marylin Monroe. La donna, subito dopo, si strappa la maschera e rivela il viso di Ilary Blasi. L’ultimo frame è quindi il titolo di Star in the star.