Jovanotti insieme a sua figlia Teresa si rilassano in vacanza. I loro sorrisi immortalati su Instagram sono un inno alla gioia
Il cantante Jovanotti è un papà felice, e l’ultima foto condivisa sulla sua pagina Instagram, nella quale abbraccia la figlia Teresa, è la prova di questo. Nello scatto lei mostra il segno della vittoria con le mani e in un momento il periodo buio che hanno dovuto affrontare è solamente un lontano ricordo.
Il 3 Luglio 2020 è stata una data importante per la famiglia Cherubini. Quel giorno a Teresa venne diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico.
Il padre, rispettando la volontà della figlia, non ha parlato della questione, fino a che la ragazza non fosse stata pronta per farlo.
Dopo tanti mesi di cure e sei cicli di chemioterapia all’Istituto Europeo di Oncologia a Milano, Teresa Cherubini ha sconfitto la malattia. “Tutto è iniziato ad agosto del 2019 con un prurito alle gambe. Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così. I mesi passavano e non faceva che peggiorare. A giugno 2020 si era sparso per tutto il corpo, non riuscivo a dormire più di un paio d’ore a notte, avevo la pelle piagata. Quando mi si é ingrossato un linfonodo sono il braccio ho capito che era qualcosa di più serio e questo ha portato finalmente ad una diagnosi e ad un piano di cure. In questi ultimi mesi ho fatto 6 cicli di chemioterapia seguita dai meravigliosi dottori ed infermieri dell’Istituto Europeo di Oncologia a Milano. La chemio non mi ha fatto cadere i capelli del tutto, ma il 9 dicembre dopo l’ultimo trattamento ho deciso di rasarmi come segno di un nuovo inizio”, questo è uno stralcio del post scritto da Teresa e copiato dal padre Lorenzo sulla sua pagina ufficiale.
LEGGI ANCHE -> AMICI 20, UN UOVO AMORE PER UN EX ALLIEVO DELLA SCUOLA: LE PAROLE DEL DIRETTO INTERESSATO
LEGGI ANCHE -> ELODIE, SENSUALITA’ DISARMANTE: “E’ BASTATO OGNI MOMENTO…” – VIDEO
Teresa Cherubini, classe 1998, grazie alla presenza dei genitori, è riuscita ad uscire a testa alta da quel brutto momento. I grandi sorrisi di oggi, il suo e quello di suo padre, sono un grande regalo che la vita le ha fatto.