Una bellezza accecante: Aida Yespica è splendida nella storia Instagram che lei mostra ai suoi followers. La sudamericana è magnifica.
Aida Yespica è una meraviglia. La modella venezuelana, di casa in Italia ormai da molto tempo, si divide tra Sardegna e Sicilia nel corso delle sue vacanze d’agosto.
Nei giorni scorsi la sudamericana ha pernottato a Porto Cervo, in Costa Smeralda. Località vacanziera per eccellenza dei vip. Poi si è spostata più a sud.
Ed ecco che ora Aida Yespica ha scelto il mare della Sicilia per proseguire con la sua felicissima villeggiatura e per vivere nel più sereno dei modi quest’ultimo mese di estate.
Lei ha messo da parte il gossip che l’ha contraddistinta in maniera particolarmente negativa nel corso delle ultime settimane, dando un colpo di spugna ad ogni chiacchiericcio.
Leggi anche –> Paola Di Benedetto, storia d’amore finita? Le parole di lui tolgono i dubbi
La venezuelana è uno splendore assoluto
Era spuntato infatti il suo nome, ed in circostanze per nulla belle, in una serie di intercettazioni carpite al presidente del Real Madrid, che si lamentava della condotta di un suo ex calciatore, il tedesco Mesut Ozil.
E lì sono emerse le affermazioni dell’allenatore della Roma, Josè Mourinho, che ai tempi guidava proprio il Real, parlare male di “una modella di Milano”, con la quale proprio lo stesso Ozil era fidanzato all’epoca. Il dialogo era avvenuto con parole forti.
Leggi anche –> Vanessa Incontrada, bellezza disarmante: quel segno che non sfugge ai fans…
Leggi anche –> Ilary Blasi dalla Toffanin, lacrime in studio: non si può dimenticare VIDEO
Subito si era sparsa la voce che quella modella potesse essere la stessa Aida Yespica, la quale è subito scattata al contrattacco, dando mandato ad uno studio legale di smentire tutto quanto e di tutelare il proprio buon nome.
Nel frattempo lei non ci pensa e si gode il mare ed il sole della Sicilia. Ecco Aida, bellissima come sempre, con un bell’abitino nero mentre tutto intorno c’è il blu che la circonda. Che bello sarebbe stare in mezzo a quel niente insieme a lei…