Alba Parietti si lascia andare ad un video che sta facendo molto discutere, sul web spuntano polemiche di ogni tipo.
Alba Parietti è una delle opinioniste più in voga di sempre, con la sua parlantina e quel caratterino non riesce proprio a stare zitta e ogni volta dice la sua su tutto.
Non perde occasione di stare al centro dell’attenzione e su Instagram pubblica foto e video di ogni tipo. Da sola, in compagnia del figlio e di conoscenti o amici. L’ultimo filmato sta facendo molto discutere: ecco cosa è successo.
Alba Parietti: bomba su Instagram, si salva in calcio d’angolo – VIDEO
Ancora una volta si parla del politicamente corretto, o almeno ci si prova. La mamma di Francesco Oppini scatena il web con un video diventato virale.
Visualizza questo post su Instagram
Nel filmato c’è lei e un ragazzo sotto ad un ombrellone. L’opinionista racconta cosa è successo spiegando che ieri nella sua foto è apparso n lontananza un giovane, che è quello accanto a lei nel video.
La foto è stata scattata dalla fidanzata del ragazzo che si intravede nel filmato, poi lascia la parola al giovane che afferma
Ho pensato, chissà la mia ragazza quanto sarà gelosa. Metti che qualche gentil pulzella decide di seguirmi e invece no, solo uomini.
Poi continua
Nel senso che ragazzi, io non ho problemi però sono ancora della vecchia scuola.
A questo punto prende la parola la Parietti che esclama
Non esiste la vecchia scuola, le scuole sono tutte belle e tutte uguali, per carità.
Il web ascoltando quel discorso si è scatenato e non perso occasione di lanciare frecciatine e lasciare commenti sotto al post che ha conquistato più di tredicimila visualizzazioni.
LEGGI ANCHE>>Elodie, sensualità disarmante: “E’ bastato ogni momento…” – VIDEO
LEGGI ANCHE>>Nilufar Addati, l’inaccettabile addio: adesso sarà difficile ricominciare FOTO
La polemica sembra continuare e sono in molti a schierarsi contro il ragazzo e il “politicamente corretto” di Alba Parietti. L’opinionista però sembra non curarsene e continua a postare storie su Instagram lasciando da parte i commenti che stanno prendendo il sopravvento.