Ecco che cosa ha scritto l’attore in un momento di profonda riflessione che ha voluto condividere con i fans.
Beppe Convertini è un attore e conduttore italiano di origini pugliesi che ha cominciato la sua carriera artistica alla fine degli anni Ottanta. Nel suo curriculum vitae possiamo trovare numerose esperienze appartenenti a discipline simili ma anche diverse.
A Teatro, per esempio, ha preso parte a svariati spettacoli come, per esempio, Il passerotto, Sex and the city, Ars amandi, Ricette d’amore, Ciak si gira! Cine…Ma!.
Poi, lo abbiamo visto anche sul grande schermo e, per menzionare qualche titolo, ricordiamo Belle al bar, Il fidanzato ideale, Baci salati, Un figlio a tutti i costi, Il quaderno nero dell’amore.
Ma Beppe ha anche vestito il ruolo di presentatore ne Festivalbar, Estate sul 2, Linea verde, Uno weekend, Azzurro – storie di mare, e via discorrendo. Insomma, molti sono stati i suoi impegni professionali che gli hanno regalato di certo tante soddisfazioni.
Il messaggio importante che ha condiviso sui social
Tuttavia, Convertini è anche presente sui social grazie ai quali si mantiene in contatto i numerosi ammiratori. Sono ben più di 30 mila, infatti, i follower che lo seguono quotidianamente.
Visualizza questo post su Instagram
Anche lui, come altri colleghi, ha pensato bene di far sapere ai propri fans come sta trascorrendo i giorni estivi. Si è mostrato, quindi, in svariati scatti insieme con la sua famiglia nella splendida cornice della Puglia.
Il bel 50 enne si è anche fatto immortalare in una foto tenerissima a fianco di sua madre che è piaciuta tanto anche ai supporter. I like sono stati più di 4 mila e i commenti in risposta sono stati molto dolci e cortesi.
Comunque sia, nell’ultimo post, di poche ore da, Beppe, al di là dei momento di puro relax, ha stavolta voluto condividere una riflessione profonda e un messaggio rivolto anche a tutti i follower. Nella didascalia che accompagna un suo mezzo busto, dunque, divulgato un suo pensiero riguardo alla sofferenza.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il grande dolore che ha sconvolto la sua vita: vuoto incancellabile
LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, quel dispiacere che lo tormenta: Non me lo hanno mai perdonato
All’insegna de ʻgli altri siamo noiʼ, Umberto Tozzi docet, ha riportato una frase importante di Gino Strada, il filantropo scomparso da qualche giorno. Ha anche aggiunto che si è vestito di bianco come gesto di solidarietà per le bambine e donne afghane.