Qualsiasi parola perde di significato al cospetto di una Bianca Atzei così. Impossibile toglierle gli occhi da dosso, lei è uno splendore.
Bianca Atzei è sontuosa e meravigliosa, e tutto ciò che di più bello si possa pensare. La cantante milanese di famiglia originaria della Sardegna ha postato una serie di scatti ad alto contenuto di sensualità.
Dal suo profilo personale Instagram possiamo prendere visione di fotografie nelle quali Bianca Atzei fa sfoggio di una bellezza senza eguali.
Lei è stupenda, con un fisico sinuoso, abbellito dai suoi tatuaggi e dalla lucentezza di una pelle liscia e senza alcun difetto. Poi i suoi capelli lunghi, liberi come un arcobaleno, e quella sua espressione intensa di femminilità completano il quadro.
I followers di Bianca Atzei vanno ko così. La cantante, che piace a tutti per la profondità dei suoi testi e per la unicità che contraddistingue il suo timbro vocale, aggiunge a queste qualità il suo sapere essere così bella e desiderabile.
Leggi anche –> Maria De Filippi furiosa, riprende l’ospite in diretta tv: “Cosa ridi…? VIDEO
La Atzei è più bella di mille sogni belli
In particolare ecco Bianca Atzei emergere dalla piscina, in un resort in Sicilia presso Agrigento, con uno sguardo languido, i capelli appesantiti dall’acqua e tutti rivolti all’indietro e delle labbra che sono una calamita per baci.
Spicca poi quello che è un corpo sensazionale. La 34enne dimostra di avere la metà dei suoi anni e ad ogni scatto sempre il doppio di fascino e capacità di essere desiderata rispetto al post precedente.
Inutile dire che i complimenti nei suoi confronti giungono da tutte le parti. Non c’è un solo utente a remare contro ed a criticarla. Motivi per farlo non ce ne sono.
Leggi anche –> Jessica Franceschetti, la scollatura ampia fa impazzire il web – VIDEO
Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile retroscena sui pazienti: nessuno se l’aspettava
Tutti sono pazzi della Atzei e chiunque vorrebbe avere una donna come lei accanto a sé. Nel frattempo continuano le soddisfazioni anche sul piano professionale.
Qualche settimana fa lei stessa aveva tributato un omaggio alla grande Giuni Russo ed al contempo aveva informato i propri ammiratori che entro fine 2021 arriveranno delle belle novità.