La conduttrice partenopea sembra giù di corda. Cosa è successo a Caterina Balivo e perchè non la si vede con il suo famoso sorriso smagliante?
Siamo abituati a vederla sempre con il sorriso sulle labbra, eppure, ultimamente, qualcosa ha reso triste e giù di morale la bella Caterina Balivo, ex conduttrice di Vieni da Me. Perchè questo cambio repentino d’umore?
La splendida napoletana ci aveva deliziato negli ultimi mesi con meravigliose foto delle sue vacanze, dove di trova tuttora in compagnia della famiglia, il marito manager Guido Maria Brera e i figli Guido Alberto e Cora. Addirittura aveva mostrato delle doti nascoste da canoista, in coppia con il figlio maggiore.
Insomma, tutto sembrava andare per il meglio, c’era qualche follower del suo profilo Instagram che aveva pure, con un pizzico di invidia, notato quanto a lungo stesse durando il suo periodo di riposo. Poi, improvvisamente ieri, la conduttrice ha pubblicato un post dal sapore agrodolce che ha fatto drizzare le antenne ai fan più attenti.
E’ successo forse qualcosa che l’ha destabilizzata, facendole sparire per un po’ il meraviglioso sorriso al quale ci ha abituato per tanti anni, assieme alla sua verve ed energia inesauribili?
La foto che ha deciso di postare la ritrae bella come al solito, con un’ombra di malinconia sul bel volto, i capelli mossi dal vento, mentre è intenta a farsi un selfie.
“Domani è un altro giorno” scrive la presentatrice di Festa Italiana, storico programma Rai, che indossa un caftano dalle fantasie tribali sui toni del bianco e del marrone, alle spalle il sole al tramonto.
Leggi anche –> Caterina Balivo esce allo scoperto con una nuova dote nascosta: i dettagli – FOTO
Leggi anche –> Caterina Balivo, disavventura in vacanza: grande spavento, ecco come sta adesso
“Ieri c’era un tramonto pazzesco oggi pioggia e umori storti. Succede” spiega infine la donna, facendo tirare un sospiro di sollievo agli ammiratori. “Siamo umani! L’importante è alzarsi domani con un bel sorriso 😀☀️” la rincuorano quest’ultimi.