Cecilia Rodriguez, grande spavento. Poi la confessione: “Ho paura di rifarlo” – VIDEO

Cecilia Rodriguez ha appena pubblicato un video che sta facendo molto discutere, i fan stentano a crederci: davvero ha paura?

Cecilia Rodriguez fisico staturario gambe allungate foto

Ha superato prove durante il suo percorso all'”Isola dei famosi” e poi al “Grande Fratello Vip”, ha dovuto affrontare situazioni complicate a livello sentimentale eppure niente le ha mai fatto più paura rispetto a quello che ha fatto oggi.

Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, la modella argentina che si è appena vaccinata ed ha pubblicato su Instagram un video molto curioso e per certi versi divertente. Ecco di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez, il VIDEO del vaccino è virale

La sorella di Belen e fidanzata di Ignazio Moser a quanto pare non sembra avere un cuor di leone, visto che per la prima dose del vaccino anti-Covid ha dato vita ad uno spettacolo senza precedenti.

A pubblicare il video è stato il suo fidanzato che ha condiviso con i fan alcuni filmati della loro mattinata al drive in per i vaccini. Cecilia a quanto pare aveva molto paura tanto da versare anche qualche lacrima.

Ignazio ha testimoniato ogni dettaglio e non ha perso occasione di farsi una bella risata nel vedere la sua fidanzata in quelle condizioni. Da quanto si sente nel corso del video, la Rodriguez non ha nessuna intenzione di fare la seconda dose.

E’ molto paurosa e sensibile, ma il modello, che le ha tenuto compagnia tutto il tempo, oltre a filmare ogni momento, ha poi portato la sua fidanzata a mangiare un panino al Mc Donald’s. 

La giusta ricompensa

Ha scritto poi in una storia su Instagram.

LEGGI ANCHE>>Uomini e donne, il messaggio di Ursula Bennardo: “A volte basta solo…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Ciro Di Maio, l’attore e conduttore tv arrestato per droga | FOTO

I fan si sono divertiti nel vedere il “teatrino” che ha messo in scena la modella argentina che apparentemente sembra tanto coraggiosa ma nella realtà non è così. Dopo la pubblicazione dei video, i follower non hanno perso occasione di chiedere informazioni sul suo stato di salute. La Cecilia terrà aggiornati i suoi seguaci come è solita fare in ogni situazione.

Gestione cookie