Una posa particolare e diversa dal solito alimenta le discussioni su Diletta Leotta da parte dei suoi fans. Cosa sta succedendo?
Diletta Leotta sembra proprio pensare a qualcosa, nella posa nella quale si mostra sul suo profilo personale Instagram. Dopo i tanti post esplosivi che hanno caratterizzato le sue ultime pubblicazioni, la giornalista di DAZN sceglie di optare per una variazione sul tema. Dopo averla vista prima in costume da bagno ai bordi di una piscina e poi con un abito da sera mozzafiato capace di mettere in risalto le gambe e la scollatura, la 30enne originaria di Catania opta per un qualcosa quasi di inedito.
Nel senso che ora il post in questione è meno vulcanico e più improntato sulla riflessività. Per cui eccola mentre si fa vedere alquanto da vicino, con una capigliatura vaporosa ed un sorriso sullo stile di quello della Gioconda.
Leggi anche –> Maria De Filippi furiosa, riprende l’ospite in diretta tv: “Cosa ridi…? VIDEO
La Leotta sta pensando al suo uomo?
Per alcuni Diletta Leotta sta pensando a qualcuno che ha preso il suo cuore negli ultimi mesi. Il pensiero non può non andare a Can Yaman, che per circa 7 mesi ha alimentato più di un chiacchiericcio.
Gomiti appoggiati al tavolo e che a loro volta sorreggono il mento, la siciliana sorride lievemente mentre guarda proprio dritto nella fotocamera. Quasi come se stesse rivolgendosi ad ognuno di noi.
C’è chi ha fatto subito un collegamento a Can Yaman, nonostante da settimane e settimane i due non si facciano più vedere insieme. Il loro ultimo post in compagnia risale all’inizio di luglio.
Leggi anche –> Jessica Franceschetti, la scollatura ampia fa impazzire il web – VIDEO
Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile retroscena sui pazienti: nessuno se l’aspettava
Inoltre l’attore turco non era tra gli invitati al mega party di compleanno di Diletta a Ferragosto. Ed allora veramente lei sta pensando a lui?
Si parla di una frequentazione da parte di Can Yaman con una nuova donna, anch’ella italiana e che lavorerebbe nel campo dell’estetica curando l’aspetto di molti vip, come sostiene la blogger Deianira Marzano. E allora veramente la Leotta sta pensando al turco?