Di Elisabetta Gregoraci si fa sempre un gran parlare, e non potrebbe essere altrimenti. La 41enne calabrese, che dimostra perennemente almeno 15 anni in meno, desta attenzione qualunque cosa faccia.
D’altronde è questo il destino che tocca alle bellissime come lei. Spesse volte la vediamo in questa o quella località esotica, d’estate. Ed Elisabetta Gregoraci sa far breccia nel cuore dei fans con la sua avvenenza.
Il fascino e la bellezza che la caratterizzano non hanno eguali. Non ci sono tante altre donne capaci di mostrarsi fresche e belle come quando erano delle ventenni rampanti. Ma lei ci riesce.
Inoltre il fatto di avere avuto una relazione con uno degli uomini più potenti e facoltosi che ci siano, quale è Flavio Briatore, contribuisce sempre ad aggiungere carne al fuoco al barbecue dell’interesse.
Leggi anche –> Maria De Filippi furiosa, riprende l’ospite in diretta tv: “Cosa ridi…? VIDEO
Specialmente dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci è risultata chiacchieratissima per quanto riguarda l’ambito della cronaca rosa.
Alla fine però, respinto il corteggiamento di Pierpaolo Pretelli, risulta che lei sia single. In ottimi rapporti con il suo ex marito Briatore, anche in virtù del voler preservare la felicità del loro figlio di 11 anni, Nathan Falco. Ma single. E felice di esserlo. Eppure…
Eppure c’è una persona capace di far battere il cuore di Elisabetta Gregoraci come nessuno mai ha saputo fare. E non si tratta di un uomo bensì di una donna.
Leggi anche –> Jessica Franceschetti, la scollatura ampia fa impazzire il web – VIDEO
Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile retroscena sui pazienti: nessuno se l’aspettava
Si tratta della nonna, che ha raggiunto il ragguardevole traguardo dei 100 anni di età. La Gregoraci, per l’occasione, è tornata nella natia Soverato per partecipare alla bella festa di compleanno andata in scena.
Ed Elisabetta è bellissima con il suo abito da sera. La vediamo felicissima accanto alla nonna. E tra i commenti spicca quello di Elisa D’Ospina: “Che belle, goditela, Eli. I nonni sono il nostro vero tesoro sulla terra”.