Solo applausi per Emanuela Folliero. La ex annunciatrice di Rete 4 si mostra così in vacanza, ed anche se tutto è finito resta la gioia.
È sempre bella, Emanuela Folliero. Ancora di più quando abbiamo la possibilità di ammirarla in costume da bagno, come è avvenuto nel corso delle ultime settimane. La conduttrice televisiva, che ha vissuto momenti importanti della sua carriera soprattutto a Mediaset, togliendosi però delle soddisfazioni anche in Rai, è sempre al massimo della sua avvenenza.
Piena di fascino, strabordante sensualità, Emanuela Folliero è uno schianto proprio come ai tempi del suo famoso calendario erotico.
Quegli scatti sensualissimi e pieni di classe risalgono al 2003. La classe 1965 sembra non avere accusato alcun contraccolpo dal tempo che passa, apparendo piena di fascino proprio come allora.
Nelle scorse settimane Emanuela Folliero aveva raggiunto la Spagna, per concedersi una bella vacanza con il mare ed il sole di Marbella.
Leggi anche –> Maria De Filippi furiosa, riprende l’ospite in diretta tv: “Cosa ridi…? VIDEO
Che sogno che è lei, una donna senza difetti
Quella andalusa è una delle località più amate da vip e non solo di tutto il mondo. Ogni anno, nel corso del periodo estivo, la città del sud della Spagna accoglie migliaia di turisti proveniente da tutti i continenti.
La presenza di Emanuela Folliero ha contribuito ad abbellire quei paesaggi. Noi possiamo ammirarla in bikini mentre fa il bagno in piscina, oltre che in altre situazioni analoghe.
Ora però le vacanze sono finite e la bellissima Emanuela accoglie con felicità anche il ritorno a casa. Perché comunque la quotidianità riserva sempre le sue gioie ed i suoi momenti belli.
Leggi anche –> Jessica Franceschetti, la scollatura ampia fa impazzire il web – VIDEO
Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile retroscena sui pazienti: nessuno se l’aspettava
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che la Folliero ha intrattenuto un lungo fidanzamento con Stefano D’Orazio dei Pooh. Era ancora giovane quando questa storia ebbe inizio.
Hanno poi fatto seguito a ciò le relazioni con l’imprenditore Alessandro Salem e quella con il facoltoso Enrico Mellano, iniziata nel 2007. Quest’ultimo è anche padre del loro figlio, Andrea, nato a febbraio del 2008.
L’anno dopo però i due si sono lasciati e lei ha iniziato poco dopo una storia significativa con Pino Oriccio, divenuto il suo attuale marito a settembre del 2018.