Enrico+Brignano%2C+quel+giorno+cos%C3%AC+complicato+da+dimenticare%3A+cosa+%C3%A8+accaduto
ultimaparolacom
/2021/08/25/enrico-brignano-giorno-complicato-dimenticare/amp/
Gossip

Enrico Brignano, quel giorno così complicato da dimenticare: cosa è accaduto

Pubblicato da
Amanda Merli

Giornata epocale quella passata da Enrico Brignano e dalla compagna Flora Canto, che ricordano quanto successo quel giorno con dovizia di particolari.

Enrico e Flora (Instagram)
Enrico Brignano e la compagna Flora Canto (Instagram)

Sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. Lui, Enrico Brignano, formatosi all’accademia di arti sceniche di Gigi Proietti, ha poi iniziato e portato avanti con successo una carriera come attore, diventando uno dei comici più amati dal pubblico del Paese.

Lei, Flora Canto, inizialmente ottiene una certa visibilità come fidanzata tradita da Filippo Bisciglia durante il Grande Fratello del 2006, poi, in seguito, partecipa a Uomini e Donne come tronista, ma non le va meglio. In seguito si dedica alla recitazione, partecipando a una serie di pellicole per poi passare alla conduzione.

L’incontro che stravolge la vita di entrambi risale al 2013, sulla spiaggia di Sabaudia dove sono vittime di un vero e proprio colpo di fulmine che non lascia loro scampo. Da quel momento i due sono inseparabili e nel 2017 sono diventati genitori della piccola Martina. Spesso i due fanno coppia anche sul palco, recitando in dialoghi spassosi scritti dallo stesso Enrico.

Enrico Brignano e quella giornata impossibile da dimenticare

Da poco più di un mese, però, i loro pensieri sono tutti rivolti al secondo nuovo arrivato in famiglia, un maschietto di nome Niccolò, come il padre dell’artista di Dragona.

A ricordare quel giorno così particolare ci ha pensato proprio Flora, che ha pubblicato una foto dove la si vede spingere la carrozzina con il neonato, aiutata da Brignano, amorevolmente al suo fianco.

“Difficile dimenticare quel giorno.. entrati in 3 e usciti in 4! In quel momento ricordo bene che riflettevo e mi ponevo i grandi interrogativi della vita…” scrive la conduttrice con trasporto, ripensando a quel 19 luglio scorso, quando ha dato alla luce il suo secondogenito.

Leggi anche –> Enrico Brignano riparte da lì: la strada del sogno è appena iniziata – FOTO

Leggi anche –> Enrico Brignano, tutta la sua vita nelle FOTO: emozioni infinite. Fan commossi

Interrogativi spassosi, tipo: “Ma i jeans mi sarebbero più entrati?? Il sushi potevo ricominciare a mangiarlo con 2 fette di prosciutto?? E poi.. avrei mai dormito più di 3 ore a notte? Mikonos l’avrei vista prima o poi? E Nel Mojito ci va il Lime??”. “quanto siete belli , tanti auguri per tutto” commentano tra le risate i fan della coppia.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli