Filippa Lagerback all’età di quarantasette anni resta una delle donne più affascinanti del mondo e i fan la seguono su Instagram dove regala grandi emozioni.
Filippa Lagerback è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese. Moglie di Daniele Bossari, insieme formano una delle coppie più belle degli ultimi tempi.
Il tempo passa per tutti, tranne che per lei. Su Instagram sfoggia scatti mozzafiato e i fan non perdono occasione di commentare e lasciare like sotto alle foto. Semplice, fine e di classe, Filippa è questa e molto altro.
Filippa Lagerback: sorriso unico e occhi strepitosi – FOTO
Seguita da quasi settecentomila follower, Filippa Lagerback è un fiume in piena. Perfetta in ogni occasione, la sua classe e la sua eleganza si notano anche nelle situazioni più semplici.
Visualizza questo post su Instagram
In uno degli ultimi post mostra quattro foto, una più bella dell’altra. Nella prima c’è lei con un sorriso naturale e lo sguardo rivolte verso l’orizzonte, i suoi occhi celesti sono magnifici e il pubblico ne resta travolto.
Nel secondo scatto, invece, spunta un quadro ricco di colori. La terza è una foto di coppia, insieme al marito sono bellissimi e il web li adora. Infine, un piatto di pasta e qualche luce soffusa. La didascalia? Ecco cosa scrive l’ex modella
Let your hair down
E poi spiega che
L’espressione significa mettersi a proprio agio, lasciarsi andare…lo sapevi?
I seguaci cominciano a commentare con messaggi come
Bel posto nell’atmosfera e voi a proprio agio.
Poi ancora
Bellissimi.
La conduttrice indossa una camicia bordeaux accostata ad un completo beige, una vera chicca.
LEGGI ANCHE>>Sara Quattrociocche, che spettacolo: il lato b in evidenza, web in tilt -FOTO
LEGGI ANCHE>>Laura Cremaschi non trattiene la sua delusione, i follower la rincuorano – FOTO
Eleganza e classe ancora una volta hanno fatto centro, Filippa Lagerback riesce sempre ad attirare l’attenzione dei fan e non ha bisogno di mezzi per farlo. Semplicità, naturalezza e genuinità la rendono unica e irresistibile. Per questo che il pubblico la adora e la ammira, continuando a seguirla dopo tutti questi anni.