Momento doloroso per l’artista bresciano che omaggia il collega scomparso. Francesco Renga, impegnato con il tour estivo, lo ricorda con commozione.
Agosto è agli sgoccioli e anche per l’artista bresciano è quasi tempo di salutare, per ora, il suo pubblico. Francesco Renga è stato impegnato tutta l’estate con il suo Acustic Trio Tour che lo ha portato in giro per la penisola.
Un’ora fa il cantante ha pubblicato una foto molto intensa che lo vede, stanco e pensieroso, mentre si mette una mano in mezzo ai folti riccioli, al termine di una tappa della tournee. “Questa fotografia racchiude tutto il senso di questo tour… racconta la passione, l’emozione, anche la sofferenza che la musica esprime. È stato un viaggio bellissimo, insieme”scrive con trasporto Renga, dando poi l’appuntamento ai fan per il 27 e 28 agosto, ultime due date prima dei saluti finali.
“Ci vediamo venerdì 27 agosto a Marina di Pietrasanta “ La Versiliana” e sabato 28 agosto a Marsciano (PG) “Festival dei Borghi” per le ultime due date estive. Ok!?” ricorda ai follower che lo seguono con molta attenzione. Ma a far spuntare un velo di malinconia sul viso di Francesco, è anche una notizia arrivata ieri e che lo ha colpito nel profondo.
prima di essere un cantante amatissimo dal pubblico, Renga è, ovviamente, un grande appassionato di musica e la notizia della scomparsa del leggendario musicista non poteva lasciarlo certo indifferente.
“Un altro grande che ci ha lasciati. Ciao Charlie, la Musica non ti dimenticherà. R.I.P” è questo quanto ha scritto l’interprete di Angelo non appena ha scoperto della morte del mitico batterista. Una perdita che va ad aggiungersi a quella di tanti personaggi famosi purtroppo scomparsi quest’anno.
Leggi anche –> Francesco Renga, pronto per un lungo viaggio: i fan non vedono l’ora – VIDEO
Leggi anche –> Francesco Renga non trattiene l’emozione: “Lo farò tra poco, non vedo l’ora” – VIDEO
Ieri, infatti, all’età di 80 anni è morto in seguito a un intervento d’urgenza al cuore Charlie Watts, componente dei Rolling Stones. “Una leggenda un GRANDISSIMO, gli STONE non saranno più gli stessi ❤️❤️❤️❤️” commentano i follower.