La compagna di Cristiano Ronaldo ha ancora una volta fatto girare la testa agli ammiratori. L’hanno paragonata a una bellissima sirena.
Georgina Rodriguez, di origini spagnole, nella vita fa la modella, ma, in realtà, è balzata agli onori della cronaca per essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo. La stupenda coppia sta ormai insieme da qualche anno e il frutto del loro amore è stata Alana Martina, la bambina nata nel 2017.
In realtà, Georgina aveva già avuto tre figlia da un altro compagno, ma il calciatore li accolti con tanto amore, un po’ come se fossero i suoi. Il famoso latin lover, quindi, ha messo ufficialmente la testa posto, e al momento il suo cuore batte solo per la Rodriguez.
I due si erano conosciuti in un negozio di Gucci dove lei, a quel tempo, lavorava come commessa. Da allora non si sono più lasciati e ancora oggi stavo vivendo una bellissima storia d’amore. Oggi, però, come si diceva in precedenza, Georgina è diventata un’indossatrice e anche una web influencer.
Inoltre, la bellissima 27 enne ha anche avuto un’importante opportunità televisiva, spalleggiando Amadeus nell’edizione dell’anno scorso del Festival di Sanremo.
Una marea di like per l’affascinante influencer
Georgina, quindi, è veramente molto seguita sui social, infatti, su Instagram conta ben più di 26 mila follower che la supportano ogni giorno. Non sono mancate, dunque, tantissime foto delle sua vacanze insieme con il marito che sono piaciute molto ai fans.
Visualizza questo post su Instagram
Gli scatti in costume da bagno e in outfit sempre molto eleganti, peraltro, hanno fatto girare la testa agli ammiratori che l’hanno riempita di reazioni positive e di apprezzamento. In effetti, anche l’ultimo post di ieri, i follower si sono letteralmente sbizzarriti.
La posa, infatti, è piuttosto provocante e mette in mostra tutta la sua bellezza. La foto è stata corredata da una didascalia scritta in lingua spagnola che recita: “La atención energiza. La intención transforma la misma.” La ragazza, per l’appunto, si trova in una piscina dalla quale sembra proprio che si possa godere un panorama mozzafiato.
LEGGI ANCHE –> Sapete perché Cristiano Ronaldo si chiama così? Cosa c’è dietro la scelta del nome
LEGGI ANCHE –> Marco Verratti, avete mai visto la sua futura moglie? Jessica Aidi è bellissima
Seduta sopra a un materassino a forma di tartaruga e in bikini, la si vede di profilo. Posizione che quindi mette in risalta le sue curve al posto giusto. I like sono già più di 2 milioni; che dire, un vero record.