Giulia De Lellis confessa la sua grande malinconia: “Non è tutto finito” – VIDEO

Per Giulia De Lellis è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni. Sono finite le vacanze e sui social spuntano le ultime foto.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è diventata un’influencer strepitosa e su Instagram i fan sono diventati cinque milioni. Condivide con loro alcuni momenti della sua giornata e le sue foto fanno il giro del web.

Dopo “Uomini e donne” e la relazione con Andrea Damante, la De Lellis è riuscita in poco tempo a conquistare la fiducia del pubblico italiano e a crearsi un impero unico.

Giulia De Lellis, l’amore incondizionato per lui – VIDEO

In questi anni l’influencer ne ha avute di storie, ha dovuto affrontare anche tradimenti che l’hanno messa a dura prova. Oggi però sembra aver trovato il vero amore e questa volta è per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Da circa un anno è fidanzata con Carlo Beretta, un suo coetaneo bello e affascinante. I due condividono molto tempo insieme e in questo ultimo periodo sono stati in vacanza.

Su Instagram non sono mancate foto in costume, di sera che hanno fatto il giro del web ed hanno fatto parlare molto i seguaci della De Lellis che pensano che questa volta Giulia si debba ritenere molto fortunata.

Ha un lavoro stupendo e un fidanzato meraviglioso che ha occhi solo per lei. Si vede da come la guarda. L’ultimo post è un video dei due in  giro in vacanza e l’influencer scrive

 Hai presente la malinconia che sale ogni volta che sta per finire un bel viaggio ?!Ecco…
La sto provando. Poi però pensò che tu ci sarai anche domani, al mio rientro. Allora mi passa e sono felice “ cit.
Grazie per l’amore. Ti pensavo, a presto Amore Mio.

LEGGI ANCHE>>Pamela Prati, fisico statuario e curve bollenti: “Mi sento come una ventenne” -FOTO

LEGGI ANCHE>>Filippa Lagerback, bellezza senza tempo: “Resti sempre la migliore di tutte”

I due hanno ancora tanti progetti da realizzare insieme, si godono la giovinezza e si supportano in ogni situazione tra gioie e dolori. La De Lellis questa volta non se lo lascia scappare.

Gestione cookie