Fu tra le protagoniste più amate dell’edizione 2004 del Grande Fratello. Oggi, a distanza di 17 anni da quell’esperienza la sua vita è totalmente cambiata.
Quella del 2004 è ricordata dagli appassionati come una delle edizioni più divertenti del reality di Canale 5. Fu la prima a durare più di 100 giorni e ad accettare tra i partecipanti anche persone con precedenti esperienze in tv. A presentarla, per la seconda volta consecutiva Barbara D’Urso, con l’aiuto dell’inviato Marco Liorni.
Il Grande Fratello 4 è ricordato anche per il commento irriverente della terribile Gialappa’s Band, che contribuì non poco a lanciare la carriera di concorrenti come Patrick Ray Pugliese e Katia Pedrotti. Non solo, immancabile, ci fu poi la love story appassionata tra Carolina Marconi e Tommaso Vianello, meglio conosciuto come Tommy Vee, all’epoca già dj affermato.
Inoltre, per la prima volta una storia nata tra le mura di Cinecittà, quella tra la biondissima Katia e il romano di origini nobili Ascanio Pacelli, sfocia in un matrimonio, avvenuto tra i due nel 2005 e rallegrato dalla nascita di due bambine. La coppia è tuttora assieme. Insomma, un’edizione dei record, anche per il montepremi, ben più sostanzioso rispetto a quello attuale: 300.000 Euro.
Tra i protagonisti anche lei, che in seguito diventerà inviata per Lucignolo, La Vita in Diretta e Pomeriggio 5, e che ora ha una vita completamente diversa rispetto a tanti anni fa. Avete capito chi è?
Archiviata la carriera in tv, la ligure oggi è una presentatrice radiofonica per un’emittente locale, dove conduce Zena Zelig ed è diventata mamma 4 anni fa del bellissimo Renzo.
In molti avrete ora capito di chi si tratta, è la vincitrice dell’edizione di quell’anno, che sbaragliò a sorpresa il favoritissimo Patrick, arrivato solo secondo, grazie alla sua grinta e alla sua simpatica vena di pazzia.
Leggi anche –> Serena Garitta, cambio costume vertiginoso e tuffo bollente | VIDEO
Leggi anche –> Grande Fratello, cambia tutto! L’annuncio inaspettato: la Mediaset studia un piano
E’ proprio lei, Serena Garitta, indimenticabile gieffina e oggi mamma single dopo la fine della sua love story con il compagno Nicolò Ancona, con il quale, tuttavia, pare essere in ottimi rapporti.