Bellissima notizia per tutti gli ammiratori del trio italiano. Il Volo ufficializza finalmente quello che in tanti attendevano. Entusiasmo da parte dei fan.
Reduce dal successo del concerto all’Arena di Verona in onore del maestro Ennio Morricone, il gruppo Il Volo si sta godendo alcuni giorni di riposo per ricaricare le energie. Il terzetto, composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, continua a mietere un successo dopo l’altro.
Vincitori del Festival di Sanremo nel 2015 con il pezzo Grande Amore, sono molto conosciuti ed apprezzati soprattutto all’estero, dove, per fare solo un esempio, hanno avuto alcuni anni fa l’onore di aprire i concerti di Barbra Streisand. Sono inoltre i primi artisti italiani ad aver firmato un contratto con una major americana, la Geffen. Un repertorio composto da brani della tradizione italiana, ma riarrangiati in chiave popo e moderna.
Dopo alcune date che li hanno visti in giro soprattutto per l’Est Europa, ora i ragazzi si godono un momento di meritato relax, anche se di breve durata, visto che gli impegni non mancano. Il prossimo è prestigioso e ad annunciarlo sono stati proprio loro, con un post su Instagram che ha letteralmente fatto impazzire dalla gioia i fan.
Il Volo al settimo cielo: “Siamo felicissimi di annunciarvi…”
Queste le prime parole che il gruppo ha usato per fare l’annuncio tanto atteso, accompagnato dallo scatto ufficiale della manifestazione che riunisce appassionati da tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram
“Sarà un grande onore per noi e, come sempre, non vediamo l’ora di partecipare!” scrivono gli artisti, entusiasticamente. “E noi non vediamo l’ora di vedervi… Sapere che verrete nella mia terra, a pochi passi da me, riempie di gioia” commenta commossa una fan.
Leggi anche –> Il Volo, sapevate la più grande passione di Boschetto? Resterete di stucco – FOTO
Leggi anche –> Il Volo, scoperto il motivo per cui ha così tanto successo: “Vivono solo per…” – FOTO
“Siamo felicissimi di annunciarvi che sabato 28 agosto saremo ospiti della Notte della Taranta e saliremo sul palco del Concertone di Melpignano” svela il gruppo, che sarà ospite speciale e salirà sul palco assieme ai maestri concertarori Enrico Melozzi e Madame. Per chi non riuscisse a vederlo dal vivo, l’appuntamento è per il 4 settembre su Rai 1 in seconda serata.