Un altro scatto della bellissima ex Miss Padania è stato molto apprezzato dai follower che l’hanno supportata con tanti like.
Laura Cremaschi è conosciuta soprattutto per aver presto parte ad Avanti un altro in qualità di Bonas, la valletta di Paolo Bonolis. Lei, per chi non lo sapesse, ha 34 anni ed è di origini bergamasche, anche se, ben presto, si trasferisce a Milano.
La sua particolare bellezza, tra l’altro, le ha permesso di farsi notate da molto giovane, meritandosi il titolo di Miss Padania nel 2006. A quel tempo, la ragazza aveva solo 19 anni e già aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda e spettacolo.
Ma la Cremaschi non hai mai nemmeno nascosto la sua passione per il calcio, anzi lo ha sbandierato sul suo profilo Instagram, attirando così anche i tifosi di questo sport. Seguendo un po’ le orme di Marika Fruscio, quindi, ha provveduto a corredare la sua pagina ufficiale con post a tema sportivo e foto ammiccanti.
Gli ammiratori, che per la cronaca sono veramente tanti, la seguono spesso e volentieri e la premiano con mi piace e commenti. Al momento, in effetti, ha 1 milione di follower su Instagram che apprezzano le sue pose sensuali.
Ecco che cosa ha scritto ai suoi fans
E così, dopo tante fotografie in bikini sexy di ogni sorta e colore, momenti di super relax in piscina, anche per Laura è arrivato il momento in cui tutto sta per finire. Lo ha scritto proprio lei proprio qualche ora fa sul suddetto social network.
Visualizza questo post su Instagram
Sì, perché la Cremaschi ha pubblicato un post con una didascalia piuttosto nostalgica, e probabilmente tutti i fans stanno pensando più o meno la stessa cosa. La modella ha, per l’appunto, citato una frase presa da una famosissima canzone dei Righeira ovvero “L’estate sta finendo… e un anno se ne va”.
Laura si è mostrata in tutta la sua prestanza con un due pezzi bianco e un grande cappello a tesa larga. Dietro gli occhiali da sole, quindi, e con uno sfondo marino alle sue spalle, ha voluto dedicare ai fans questo suo pensiero.
LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo, bellezza infinita: Non sono una signora; FOTO
LEGGI ANCHE –> Sara Croce si sporge dal balcone, curve esplosive: vertigini e vibrazioni; FOTO
Lo scatto è in una duplice versione, sia a colori che in bianco e nero. Naturalmente, gli ammiratori hanno reagito con più di 12 mila like e risposte di apprezzamento.