Pamela Prati intramontabile, la soubrette in forma come ai tempi d’oro: i segni dell’età non si vedono sul suo corpo ancora giovane.
Negli anni Ottanta e Novanta, soprattutto, è stata uno dei sex symbol assoluti in Italia. Ma ancora oggi, Pamela Prati conferma intatto tutto il suo fascino seducente.
Dopo gli inizi della sua carriera come modella, l’incontro con Pier Francesco Pingitore è stato la svolta. Da lì, l’ingresso nella compagnia del Bagaglino, di cui è stata uno dei volti più riconoscibili in numerosissimi spettacoli e programmi televisivi.
Diventata in seguito famosa anche come conduttrice tv, nel corso degli anni Pamela è stata una delle bellezze più ammirate nel nostro paese. E per certi versi lo è ancora, come testimonia il suo profilo Instagram, sul quale continua a postare scatti ammalianti.
Il tempo che passa non intacca minimamente la sua femminilità, anzi. Al ritorno dalle vacanze la vediamo più in forma che mai.
Dopo alcuni giorni trascorsi a Sabaudia, classica meta che raggiunge ogni estate, Pamela è tornata in grandissimo spolvero, con un post che racchiude una sequenza di foto da infarto.
Quattro scatti che ne esaltano il fisico slanciato e ancora adesso intrigante. A 63 anni, Pamela non smette di far innamorare di sé al primo colpo.
Una silhouette seducente forse come non mai, curve che accendono la fantasia e di cui lei ci svela il segreto nella didascalia del post:
La domanda che ricevo in direct un giorno si e l’altro pure è “Ma come fai?”. Io potrei parlarvi di quanto è importante allenarsi, mangiare bene e altro, ma quello che ci tengo a dire è come per me l’età sia solo un numero, ed è un consiglio che rivolgo a tutte le donne che mi scrivono. Compirò 63 anni a Novembre ma me ne sento venti.
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta accende le fantasie dei followers: lei pensa a Can Yaman?
LEGGI ANCHE —> Amici 20, indiscrezione clamorosa per uno degli allievi: parole fortissime
L’elisir di eterna giovinezza racchiuso in poche righe. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.