Sara+Quattrociocche%2C+che+spettacolo%3A+il+lato+b+in+evidenza%2C+web+in+tilt+-FOTO
ultimaparolacom
/2021/08/25/sara-quattrociocche-spettacolo-lato-b/amp/
Gossip

Sara Quattrociocche, che spettacolo: il lato b in evidenza, web in tilt -FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Sara Quattrociocche non smette di far sognare ad occhi aperti i suoi followers su Instagram, curve da sballo in costume.

Per qualcuno, l’estate non è ancora finita e c’è ancora la possibilità di godersi sole e mare. E’ certamente il caso di Sara Quattrociocche, che sta continuando su Instagram a regalare immagini estive e soprattutto con il suo tocco semplicemente inconfondibile.

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto da profilo ufficiale Instagram)

La influencer romana, in questi mesi estivi, ha visto crescere ancora il numero dei suoi followers su Instagram, che si sta impennando rapidamente. Siamo ora a quota 582mila, un trend in fortissima ascesa che la conferma come una delle rivelazioni del 2021.

Maliziosa e con una silhouette a dir poco provocante, Sara è ormai tra le celebrità della community. E scatto dopo scatto entra sempre più nel cuore dei suoi fan.

Naturale che sia così, con una fisicità prorompente che lascia il segno, da qualsiasi lato la si guardi. Ogni prospettiva di Sara è fenomenale.

Sara Quattrociocche, fisico statuario in costume e primo piano da infarto: un lato B esplosivo

Lo scatto di quest’oggi si concentra su una sua posa di spalle, semplicemente irresistibile.

In piscina, la Quattrociocche esibisce una volta di più forme incontenibili. L’inquadratura controsole esalta la sua abbronzatura, che le dona moltissimo avendo già lei normalmente una pelle ambrata che è tra i suoi punti di forza.

Ma il dettaglio su cui è inevitabile posare gli occhi è il lato B, statuario, che emerge dall’acqua e quasi ipnotizza. Una immagine che fa presto a scolpirsi nella memoria e che non a caso in pochissimo tempo raccoglie moltissimi like e commenti.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta accende le fantasie dei followers: lei pensa a Can Yaman?

LEGGI ANCHE —> Amici 20, indiscrezione clamorosa per uno degli allievi: parole fortissime

In costume, Sara Quattrociocche non teme rivali. Fascino divino e sensuale per il quale quasi non ci sono parole, una bellezza che ormai è entrata a pieno titolo nell’immaginario degli italiani. E dalla quale continuiamo ad aspettarci grandi cose per il prossimo futuro.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte