La splendida ex gieffina si gode le vacanze nel sud Italia e incanta tutti. Aida Yespica è una visione mentre posa seducente su una moto d’acqua.
Ultimi giorni di relax per la meravigliosa Aida Yespica, showgirl e modella sex symbol degli anni 2000. Venezuelana classe 1982, arriva in Italia nel 2003 per lavorare nella moda e riscontra subito un notevole successo, diventando testimonial per svariati marchi famosi e protagonista di innumerevoli servizi fotografici.
In televisione muove i primi passi nel 2003 a Bulldozer su Rai 2 e l’anno successivo partecipa come concorrente all’Isola dei Famosi, dando vita a uno dei momenti più iconici del reality, quando si azzuffa con Antonella Elia. Nel 2005 diventa primadonna del Bagaglino affiancando Pamela Prati.
A partire dal 2008 è una delle inviate di Lucignolo, poi, in seguito a una brutta depressione post-parto, la sua carriera si arena un po’ e compare sempre meno sul piccolo schermo. Decide quindi di trasferirsi a Los Angeles, dove tuttora lavora e vive con il figlio Aron, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari.
Recentemente è tornata sotto i riflettori per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, che le ha fatto riassaporare per un certo momento la passata fama. I fan, però, non l’hanno certo dimenticata e da anni la seguono sul suo profilo Instagram, che lei tiene costantemente aggiornato con splendidi scatti.
E’ successo anche ieri, quando la soubrette ha pubblicato una foto che la mostra in tutta la sua sfolgorante bellezza, per la gioia degli ammiratori che sul social la seguono in più di 850.000.
“Italian vibes” scrive semplicemente Aida. Ma tanto è bastato per scatenare i commenti dei fan, attoniti davanti al suo corpo statuario inguainato in un costume intero sgambatissimo e senza spalline.
Leggi anche –> Aida Yespica, vestitino corto e curve bollenti: la notte è ancora più giovane – FOTO
Leggi anche –> Aida Yespica, scollatura infinita: l’occhio dei fans cade proprio lì – VIDEO
“Sei sempre uno Schianto Baby.. 🤩😘❤️💙🌊🌈” non possono fare a meno di notare in tanti, di fronte a uno splendore che sembra sfidare il tempo e non volerlo veder passare.