Barbara D’Urso, il bikini divide il web: “Filtri ne abbiamo?” – FOTO

Vacanze quasi terminate per la conduttrice Mediaset, a breve in onda con Pomeriggio 5. Barbara D’Urso gioca a fare la sirena ma il web non perdona.

Barbara D'Urso (Facebook)
Barbara D’Urso (Facebook)

Ormai mancano poco meno di due settimane e finalmente rivedremo Barbara D’Urso in onda con il suo consueto Pomeriggio 5. Da alcuni giorni infatti vengono trasmessi i promo della nuova edizione, in partenza da lunedì 6 settembre.

Non è ancora specificato l’orario del programma, ma stando a quanto annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, dovrebbe andare in onda più tardi del solito e in forma ridotta, poco meno di un’ora.

Cambio anche di registro per i contenuti, per una versione dedicata maggiormente all’attualità e al giornalismo e meno al gossip. Un modo per avvicinarsi allo stile di conduzione di grande successo di Alberto Matano con la sua La Vita In Diretta.

Per la conduttrice partenopea addio anche a Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, rimpiazzati dal redivivo Scene Da Un Matrimonio con Anna Tatangelo e la versione domenicale di Verissimo con la Toffanin.

Lei non sembra curarsene e si gode questi ultimi giorni di relax, documentandoli con tante foto pubblicate sul suo social preferito, Instagram. Ma qualcuno sembra storcere il naso e naturalmente glielo fa notare.

Barbara D’Urso novella sirenetta al mare ma ai follower non va giù

Un’ora fa la presentatrice ha postato uno scatto che la mostra semi immersa in un mare cristallino, ripresa dall’alto e che sottolinea il suo fisico francamente da urlo per una donna di 64 anni.

I commenti degli utenti del social non si sono fatti attendere e sono stati i più disparati. Alcuni le hanno fatto i complimenti per la location e per la forma fisica, altri, invece, hanno puntato il dito specialmente su una cosa della quale la accusano da molto tempo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il grande dolore che ha sconvolto la sua vita: vuoto incancellabile

Leggi anche –> Barbara D’Urso provoca i follower: il web si scatena contro la conduttrice

“Ci sono più filtri qui che nel autoricambi del mio amico! 😂😂”, “C’è un po’ di foto in questo Photoshop…” e ancora “Ma perché per una volta non ti fai vedere come sei realmente, saresti più apprezzata, ma cosa credi che che siamo così allocchi da credere che tu sia veramente così 😂”alcune delle reazioni di internet. sì, perchè da anni Carmelita è accusata di usare con troppa disinvoltura i filtri di modifica immagini, falsando la realtà. “Bellissima!!! l’invidia è una brutta malattia!” la difendono però tanti altri.

Gestione cookie