Manca ormai poco alla fine dell’estate e molti personaggi noti scaldano i motori per la ripartenza della stagione televisiva. Tra loro Bianca Guaccero. Ecco dove la rivedremo.
La fine di agosto è un po’ una sorta di Capodanno per i professionisti del piccolo schermo. Finite le vacanze estive, a settembre comincia la stagione tv e partono i programmi più importanti. Dopo aver ricaricato le energie, i vip si riappropriano del loro spazio quotidiano, pronti a tenerci compagnia come al solito. E’ il caso, tra i tanti, di Bianca Guaccero.
La splendida pugliese, dopo qualche apparizione a Miss e Mister ’96 e Sotto a Chi Tocca, debutta giovanissima nel cinema in Terra Bruciata, a cui fa seguito, durante gli anni 2000 e 2010, un lungo elenco di film e fiction televisive che la vedono tra gli interpreti principali.
Da qualche anno, alla carriera di attrice ha affiancato quella come conduttrice, presentando con successo programmi come L’anno che verrà e Napoli Prima e Dopo. Artista poliedrica, ha mostrato anche a teatro la sua versatilità, recitando al fianco di Massimo Ranieri nel musical Poveri ma Belli.
Da qualche anno però, è uno dei volti di punta della seconda rete di Viale Mazzini e conduce con grande successo un programma seguitissimo della fascia pomeridiana.
Qualche ora fa, tramite il suo profilo Instagram, la conduttrice ha voluto salutare tutti i follower, dando loro una notizia che aspettavano da tempo e scatenandone l’entusiasmo.
“Ragazziiiii stiamo tornando siete prontiiiiiiiii???????????” scrive Bianca al settimo cielo, visibilmente impaziente di tornare al lavoro dopo la pausa estiva. Accanto tagga i compagni di avventura, Gianpaolo Gambi, Jonathan Kashanian e Carla Gozzi.
Leggi anche –> Bianca Guaccero incanta in costume: fan scatenati – FOTO
Leggi anche –> Bianca Guaccero, la dedica inaspettata accende la curiosità del web
Tra meno di un mese, infatti, la Guaccero tornerà al timone di Detto Fatto, il contenitore giovanile di Rai 2 che conduce con ottimi ascolti dal 2018. L’appuntamento con la mprima puntata è per lunedì 13 settembre, a partire dalle 15 in poi, lievemente più tardi rispetto al solito per dare maggiore spazio a Ore 14 di Milo Infante.