Cristina Buccino è ancora in vacanza e su Instagram mostra tutte le sue forme stratosferiche, che spettacolo.
Cristina Buccino è un’influencer molto attiva sui social dove vanta di quasi tre milioni di follower che ogni giorno la seguono e non perdono occasione di commentare o lasciare like sotto ai post.
Prima modella e showgirl, da tutti conosciuta per aver avuto relazioni con alcuni personaggi dello spettacolo come Cristiano Ronaldo, Alex Belli, Claudio D’Alessio e Daniele Scardina.
Oggi l’influencer sembra dedicarsi completamente a se stessa e non ha nessuna intenzione di pensare all’amore.
Cristina Buccino, lato A in primo piano. Che dea – VIDEO
Attualmente la Buccino si trova ancora in vacanza e in questi giorni non ha rinunciato a pubblicare scatti bollenti che hanno mandato in tilt i fan.
L’ultimo video, appena pubblicato nelle storie di Instagram, è già diventato virale. Cristina Buccino mostra il suo davanzale ponendolo in primo piano e i follower non hanno potuto fare a meno di dare luogo alle loro fantasie più nascoste.
In bikini, capelli legati e occhiali che non lasciano vedere i suoi occhi e lo sguardo quasi a creare una sorta di mistero. La sua abbronzatura la rende ancora più bella.
Il pubblico italiano è curioso di sapere se tornerà in televisione alle prese di qualche reality, visto che qualche tempo fa partecipò a “La Talpa” e all'”Isola dei famosi”.
Molti pensano che dentro alla casa del “Grande Fratello Vip” sarebbe perfetta e alcuni sperano che sia una delle concorrenti della prossima edizione. Al momento però non ci sono notizie al riguardo, l’influencer si gode gli ultimi giorni di relax prima di tornare a lavoro.
LEGGI ANCHE>>>Enrico Brignano, quel giorno così complicato da dimenticare: cosa è accaduto
LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, il messaggio di Ursula Bennardo: “A volte basta solo…” – FOTO
Ogni volta la Buccino sa come attirare l’attenzione dei fan che sui social la seguono e supportano in ogni occasione. Anche con il video appena pubblicato ha fatto centro, ora non ci resta che aspettare quale sarà il suo prossimo post che scatenerà il web e diventerà in un batter d’occhio virale.