Giorgio Panariello mostra la sua passione preferita: “Che disastro” – VIDEO

Il comico toscano è alle prese con uno dei suoi passatempi preferiti. Giorgio Panariello non ha resistito alla tentazione di mostrarlo a tutti i fan.

Giorgio Panariello (Facebook)
Giorgio Panariello sul palco (Facebook)

Proseguono ancora per alcuni giorni le vacanze dell’attore toscano, che però non manca di restare in contatto con il suo pubblico attraverso i social. Giorgio Panariello non manda in ferie la sua tipica vena ironica e lo dimostra con un video esilarante.

D’altra parte è fin da quando è giovanissimo che è abituato a far ridere, fin da quando lavorava per emittenti locali in radio, presentando quello che sarebbe diventato uno dei suoi cavalli di battaglia: l’imitazione di Renato Zero. Uno sketch che gli ha portato fortuna, visto che di lì a poco avrebbe iniziato a calcare palchi ben più importanti, come quelli della Rai e dell’Ariston.

Per la tv pubblica ha condotto one man show di grandissimo successo, come Torno Sabato e Ma il cielo è sempre più blu. Senza considerare l’ottimo riscontro di pubblico nel 2011, quando, passato brevemente a Mediaset, va in onda con Panariello Non Esiste.

Insomma, Giorgio sa come intrattenere le persone in ogni occasione, anche magari in quelle decisamente meno simpatiche o rilassanti, proprio come è successo un’ora fa sul suo Instagram.

Giorgio Panariello sfodera una dote inaspettata: lo show è tutto da ridere

Da qualche giorno l’artista si trova in Spagna, e più precisamente a Formentera, alla caccia degli ultimi scampoli di sole prima dell’inizio della nuova stagione tv, che lo vedrà al fianco dello storico amico Carlo Conti a Tale e Quale Show.

Nella clip lo si vede mentre accenna dei passi di danza sulle note di uno dei capolavori di Frank Sinatra, That’s Life. Peccato che la compagna di ballo sia molto insolita e non certo un’affascinante ballerina come forse sperato.

Leggi anche –> Giorgio Panariello ha svelato il suo sogno nel cassetto: i fan non vedevano l’ora –  FOTO

Leggi anche –> Giorgio Panariello, con lei è tutto diverso: “Ecco la mia.., che amore FOTO

A fargli compagnia è una “bellissima” tavola da stiro, mentre con attenzione e una certa dimestichezza stira un paio di calzoncini bianchi. “Il mio passatempo preferito. alla fine sentirete un rumore, come se avessi stirato un baccalà 😀” scrive autoironico l’attore, ripreso dalla fidanzata Claudia Capellini.

Gestione cookie