Momento di malinconia per la conduttrice romana, costretta all’addio. Ilary Blasi saluta, ringraziando per il bel periodo passato con la famiglia.
La splendida moglie di Francesco Totti sembra accusare il colpo. Ilary Blasi è triste, costretta a una decisione non facile. L’ex letterina e attuale conduttrice de l’isola dei Famosi come tanti colleghi è attesa a breve per l’inizio della nuova stagione tv.
Per lei ci sono importanti novità, infatti, a parte la guida dello show honduregno, dal 16 settembre è attesa sull’ammiraglia Mediaset con uno show tutto nuovo: Star in the star. Dieci i personaggi famosi in gara, che cercheranno di imitare star italiane e internazionali completamente camuffate. Le esibizioni partiranno in playback, salvo poi essere interrotte e continuate da loro, che dovranno proseguire il più fedelmente possibile il pezzo.
Riserbo assoluto sui partecipanti, di cui non conosce l’identità nemmeno la Blasi e che verranno decimati da un’eliminazione settimanale, per proclamare infine il vincitore. Trapelati invece i nomi di coloro che si occuperanno di giudicarli: Andrea Pucci, Marcella Bella e Claudio Amendola. Ci sarà poi un presidente di giuria che cambierà di puntata in puntata. “Non vedo l’ora di iniziare” ha dichiarato Ilary.
Non resta, quindi, che salutare il luogo tanto amato dalla romana, per tuffarsi a capofitto nei preparativi del nuovo show, ormai imminente. Un arrivederci, comunque, visto che è una tappa obbligata da anni delle vacanze in famiglia.
L’ex Iena lo ha fatto circa un’ora fa, postando uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web, ricevendo in pochi minuti già 66.000 like, che continuano ad aumentare a vista d’occhio.
Il motivo è facilmente intuibile: la foto la mostra con un bikini bianco, che mette in risalto la sua abbronzatura e un fisico da cardiopalma. “Sta foto è spettacolare” scrivono con ammirazione i fan.
Leggi anche –> Ilary Blasi, novità inattesa: la sua nuova avventura stupisce il web – VIDEO
Leggi anche –> Ilary Blasi dalla Toffanin, lacrime in studio: non si può dimenticare VIDEO
“Bye bye Sabaudia ……è sempre un piacere ❤️” scrive Ilary, salutando la località turistica da anni tappa immancabile dell’estate per il clan Totti-Blasi. “È stato un piacere anche per Sabaudia mi sa!” risponde ironico un follower.