La Scuderia Ferrari ha voluto celebrare in queste ultime ore proprio il campione di Formula 1. Ma i fans hanno obiettato.
Michael Schumacher è ormai sinonimo di velocità e grande abilità nei motori. Ciò proprio grazie alle sue numerose vittorie in Formula 1. In effetti, sono ben sette i titoli mondiali che è riuscito a ottenere, di cui due con la Benetton e cinque con la Ferrari.
Ma oltre a questo, il campione tedesco si è aggiudicato anche tanti altri record in questa disciplina, distinguendosi sempre per un grande talento. Numerosi quindi anche i riconoscimenti che ha inanellato nel corso della sua carriera come, per esempio, il Volante d’oro, Leone d’oro, Sportivo europeo dell’anno, e via discorrendo.
Tuttavia, purtroppo, nel 2013 accadde qualcosa che gli avrebbe per sempre cambiato la vita. Schumacher si trovava in montagna, sulle nevi di Méribel e cadendo dalla sci, picchiò la testa contro a una roccia. Ancora oggi sta subendo le conseguenze di questo grave incidente che gli causò danni cerebrali e lo costrinse a rimanere in coma per sei mesi.
Comunque sia, Schumacher ha sempre, per questione di privacy, tenuto piuttosto all’oscuro i fans delle sue attuali condizioni di salute, anche se pare che un piccolo recupero ci sia stato negli ultimi tempi. Dopo il brutto infortunio, però, è stato fondamentale anche l’aiuto e la presenza costante della moglie Corinna Betschù.
Ecco che cosa hanno risposto i follower
Qualche ora fa, invece, la Scuderia Ferrari ha deciso di celebrare il debutto di Michael Schumacher che risale a ben trent’anni fa. Nel profilo Twitter quindi è stato descritto come il più grande pilota di successo. Su questo punto, però, i follower hanno dissentito.
30 years ago the debut of the most successful driver in #F1 history 😍🙌
Grande @Schumacher#essereFerrari 🔴 pic.twitter.com/ZfLpRiqn5Y
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) August 25, 2021
Secondi fans del Cavallino Rampante, infatti, non può il Kaiser essere più considerato come quello più di successo, perché ormai anche Lewis Hamilton è riuscito a conquistare lo stesso numero di titoli mondiali e a doppiare lo sportivo tedesco nell’ambito dei premi vinti, arrivando, quindi, a 99.
LEGGI ANCHE –> Come sta Michael Schumacher dopo quel terribile incidente? Le novità
LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi, arriva il colpo di scena: ecco cosa rischia adesso il camionista
Secondo i tifosi della Formula 1, che hanno voluto precisarlo a tutti i costi, quindi, sarebbe il pilota inglese che avrebbe rubato lo scettro a Schumacher.