La meravigliosa svizzera incanta il popolo del web. Michelle Hunziker è radiosa e i fan non mancano di farglielo notare. Sorriso che abbaglia.
Ultimi giorni di relax per la conduttrice e punta di diamante Mediaset Michelle Hunziker, a breve impegnata di nuovo sul piccolo schermo. Ad attenderla due programmi, Striscia la Notizia e All Together Now, entrambi successi della passata stagione televisiva.
Come tanti, la moglie di Tomaso Trussardi ha approfittato di questi mesi estivi per dedicarsi al riposo assoluto, più o meno. Già, perchè negli ultimi giorni la splendida bionda non ha saputo resistere al richiamo della terra natale ed è corsa in soccorso del Ente Elvetico per il Turismo, realizzando una serie di video per promuoverne le bellezze nazionali.
Clip che hanno raccolto un’infinità di consensi da parte dei follower che sono rimasti incantati, oltre che dal paesaggio mozzafiato svizzero, anche da quello mostrato dalla showgirl, più in forma che mai. Si vede che l’aria di montagna le deve fare molto bene, visto che nel post pubblicato stamattina appare ancor più raggiante del solito, bellissima con i lunghi capelli biondi raccolti in una coda bassa.
La conduttrice del tg satirico sembra molto rilassata mentre si scatta un paio di selfie, baciata dal sole mattutino e circondata dall’aria frizzante e pura della sua terra. Anche i fan pare abbiano apprezzato, visto che le hanno già lasciato ben 45.000 cuoricini.
“Un bacino mattutino❤️❤️❤️ buona giornata ragazzi! #love” scrive con dolcezza Michelle, augurando a tutti un meraviglioso inizio di giornata. Un pensiero tenero, che ha raccolto il consenso di molti, che hanno ricambiato con numerosi commenti.
Leggi anche –> Michelle Hunziker alla scoperta delle sue origini: emerge un passato che la sconvolge
Leggi anche –> Michelle Hunziker, il primo amore non si scorda mai: la FOTO che non lascia dubbi
“Buongiorno bellissima buona giornata un bacio sei incantevole 😘😘”, “Meravigliosa come sempre 🌈🌹🌹” e ancora “…..E che sorriso 😁😃🙃” solo alcuni degli interventi sotto il post. Tra i saluti anche quelli di Space One e di Jimmy Ghione.