Uomini e Donne si era concluso, come sempre accade in ogni edizione, con alcune scelte significative prese dai vari tronisti.
Alcuni di loro hanno trovato l’amore che cercavano, dopo avere frequentato le rispettive corteggiatrici e soppesato i pro ed i contro di ognuna, puntata dopo puntata a “Uomini e Donne”.
Ad esempio Giacomo Czerny ha voluto cominciare un percorso di vita importante con la bella Martina Grado.
I due vivono distanti l’uno dall’altro. Il ragazzo abita a Sarzana, in provincia di La Spezia, e deve fare avanti ed indietro da Bergamo, sobbarcandosi tre ore di viaggio a tragitto pur di stare con la sua amata.
Ma se ci sono degli happy ending a “Uomini e Donne”, ecco che avvengono anche delle situazioni tristi, con le coppie appena formatesi che riescono a durare solamente poche settimane. È proprio il caso di due amati protagonisti.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il giorno che non dimenticherà mai: che gioia FOTO
Questi due giovani si sono lasciati. A confermarlo è lei, che ha rilasciato delle parole significative sul proprio profilo personale Instagram.
Dopo essersi tanto piaciuti ed amati, i telespettatori di “Uomini e Donne” hanno ora appreso da Vanessa Spoto che la sua storia con Massimiliano Mollicone è finita.
Già da settimane i due non apparivano più insieme sui social e si vociferava di una possibile crisi. Nonostante le smentite di rito sia da parte di Vanessa che di Massimiliano, ecco alla fine arrivare a questo finale non felice.
Leggi anche –> Bianca Atzei istinto selvaggio, in costume è stratosferica | FOTO
Leggi anche –> Aida Yespica, scollatura infinita: l’occhio dei fans cade proprio lì – VIDEO
La Spoto ha affermato di stare molto soffrendo per questa situazione. Ed ora tenta di guardare avanti distraendosi, cercando di non pensarci.
Sono tanti i messaggi che i suoi followers le stanno mandando per farle coraggio. Ma c’è anche chi riteneva di sapere già che sarebbe finita così. “Gli amori che nascono davanti alle telecamere fanno spesso questa fine”.