Alba Parietti si divide tra mare e lavoro, durante questi ultimi giorni di agosto. La torinese è sempre molto richiesta, per via della spontaneità e della sagacia dei suoi pareri.
Nel corso degli ultimi anni proprio Alba Parietti si è distinta per essere una delle opinioniste più apprezzate dal pubblico, in questo o quel programma di Rai e Mediaset.
Ed ora la diretta interessata fa sapere di essere prossima al ritorno proprio da “Mamma Rai”, e già nel brevissimo periodo.
A partire da settembre vedremo infatti Alba Parietti all’interno di una trasmissione molto amata e che va in onda ormai da svariate edizioni.
La cosa ha ricevuto conferma ufficiale proprio dalla 60enne piemontese, che nonostante le primavere ormai trascorse da quelle “notti magiche” e dal famoso sgabello, resta sempre capace di esercitare un fascino non indifferente sulle masse.
Con un messaggio pubblicato sul suo profilo personale Instagram, apprendiamo che Alba Parietti sarà in “Tale e Quale Show”. In quale ruolo?
Leggi anche –> Zoe Cristofoli in strada, in mutandine. I fans perdono la testa | FOTO
Con tutta probabilità la madre di Francesco Oppini sarà impegnata all’interno del varietà, condotto da Carlo Conti, nelle vesti di giurata.
Per ora non è dato sapere di più e magari ci penserà Alba in persona a fornirci ulteriori dettagli. C’è da dire comunque che questo suo annuncio è stato accolto bene da molti dei suoi ammiratori.
Ascoltare la Parietti parlare è gradevole quanto ammirarla. Lei è l’esempio di come le donne dovrebbero essere, in tv e nella vita di tutti i giorni. Affascinanti ed intelligenti.
Leggi anche –> Cecilia Rodriguez è senza parole: “Più vedo le persone, più amo i miei cani”
Leggi anche –> Emma Marrone, il peggio mai visto di lei: il web non la perdona – VIDEO
Invece, specialmente nei reality e nei vari salotti televisivi, capita di vedere fin troppo spesso personaggi femminili che non vengono certo elogiati per le loro idee. E loro per prime magari puntano a limitarsi alla sola prorompenza fisica della quale sono dotate.
Una cosa che pure la Parietti ha fatto, ma precorrendo i tempi ed accompagnando alla sua bellezza anche carattere e personalità.