Alessia Marcuzzi è da tempo in vacanza. E quelle di quest’anno sono delle ferie diverse dal solito, che si sa quando hanno avuto un inizio ma che non si sa quando finiranno.
Ad oggi infatti lei è una “free agent”, senza contratto per quanto riguarda i suoi impegni televisivi. L’esperienza con Mediaset è durata una vita e si è conclusa con una separazione tra le parti.
Da quanto risulta è lei che non ha voluto rinnovare il contratto. Emergerebbe come Alessia Marcuzzi non si sia riconosciuta nei piani dei vertici di Cologno Monzese per la prossima stagione televisiva.
Allora meglio lasciare e prendere strade diverse, anziché firmare un nuovo accordo ma per fare qualcosa di assolutamente non capace nel suscitare interesse ed entusiasmo.
Almeno Alessia Marcuzzi mantiene i suoi impegni personali in qualità di imprenditrice, in particolar modo nell’ambito della cosmetica e dei prodotti di bellezza femminile.
Leggi anche –> Uomini e Donne, la decisione che spezza il cuore: addio per sempre
Ma lei è prima di tutto una presentatrice televisiva ed il piccolo schermo è il suo habitat naturale. In attesa di trovare l’esperienza giusta su una nuova emittente, lei se ne sta al mare.
Assieme ad Alessia Marcuzzi c’è la famiglia, con in particolare il marito Paolo Calabresi Marconi e con la figlia Mia, nata nel marzo del 2011 quando ai tempi lei era legata a Francesco Facchinetti.
E tutti loro non sono soli. C’è infatti anche un amico speciale, che è a tutti gli effetti un membro di famiglia. Si tratta del cagnolino Brownie.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il giorno che non dimenticherà mai: che gioia FOTO
Leggi anche –> Bianca Atzei istinto selvaggio, in costume è stratosferica | FOTO
Il quattrozampe è l’assoluto protagonista di un post in cui la Marcuzzi ce lo mostra per celebrare la Giornata Internazionale del Cane, che si celebra in tutto il mondo.
Sono tanti i messaggi da parte dei suoi followers, tutti di entusiasmo e di complimenti. Gli animali sanno essere sempre speciali.