Una incredibilmente bellissima Anna Falchi rende il più fortunato di tutti colui che in questi giorni si trova al suo fianco: e non è il compagno.
Anna Falchi è tra i vip che si trovano ancora in vacanza. Questo finire di agosto la vede felicemente al mare con tutta la sua famiglia al seguito.
La attrice e conduttrice televisiva si gode gli ultimi giorni di riposo prima dell’inizio della sua nuova avventura professionale.
A settembre infatti proprio Anna Falchi assumerà le redini de “I Fatti Vostri“, dopo il lungo regno targato Giancarlo Magalli. Il contenitore del mattino di Rai 2 ha deciso di optare per la svolta, dando così una ventata di novità per mantenere vivo l’interesse e gli ascolti.
Questa scelta, annunciata ad inizio estate, aveva suscitato tanti commenti di ammirazione nei confronti di Anna Falchi. Per molti davvero non poteva esserci una scelta migliore.
Leggi anche –> Uomini e Donne, la decisione che spezza il cuore: addio per sempre
La Falchi pensa solo a lui, e non è il fidanzato
Lei però non ci pensa. Ed anzi, i suoi occhi sono tutti per qualcuno di speciale. Più speciale del suo compagno Andrea Ruggieri. Più speciale della sua bellissima figlia, Alyssa Montesi, che è sfavillante proprio come la sua celebre mamma.
No, Anna Falchi non ha occhi che per il suo bel gatto Aki. Che è andato in vacanza assieme a tutti loro. La Falchi lo ha portato in spiaggia e si è divertita a fotografarne le reazioni.
Il micione appare placido nel suo portantino, poi alla vista del mare afferra la spalla di Anna, in preda al nervosismo che tutti i felini provano in prossimità dell’acqua.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il giorno che non dimenticherà mai: che gioia FOTO
Leggi anche –> Bianca Atzei istinto selvaggio, in costume è stratosferica | FOTO
Il micio poi si placa ed eccolo mentre sonnecchia, cosa che i gatti fanno per buona parte del giorno. Questi scatti sono davvero molto teneri e testimoniano come gli animali vadano amati ed accuditi. Proprio come se fossero dei bimbi.
Lei riceve tante interazioni positive e c’è anche chi lancia un’idea: magari a “I Fatti vostri” la Falchi potrebbe riservare uno spazio della trasmissione per parlare dei nostri amici animali”.