Vacanze ad alto tasso di sensualità per la felina Antonella Mosetti. L’ex stellina di Non e’ la Rai mette in mostra il suo fisico prorompente con un video che diventa virale.
L’ex gieffina Antonella Mosetti si gode gli ultimi giorni di mare tra feste e bagni di sole. L’ex ragazzina di Gianni Boncompagni come molti anni a questa parte si trova nella magnifica cornice di Porto Cervo, perla della Sardegna. Nonostante agosto sia quasi terminato lla località turistica continua ad essere gettonatissima dal bel mondo e più affollata che mai.
l’ex primadonna di Ciao Darwin, infatti, è in buona compagnia: sono numerose le influencer e le personalità dello spettacolo che calcano le bianche spiagge sarde in questi giorni. Del resto, come testimoniano le foto scattate da Antonella e pubblicate sul suo Instagram, il mare è più bello che mai e il tempo sembra voler rendere ancora più piacevole il soggiorno.
Solo ieri la soubrette aveva pubblicato un video nelle Stories inquadrando proprio parte del porto turistico, già meraviglioso di suo, abbellendolo con un filtro che lo rendeva in qualche modo addirittura fiabesco.
Ora, ad aggiungere bellezza a bellezza ci pensa nuovamente lei, con una clip che ha tolto sonno e fiato agli ammiratori più assidui del suo social, rimasti a bocca aperta dinanzi a tanto splendore.
Un paio di ore fa, infatti, la Mosetti ha pensato bene di fare un regalo ai quasi 700.000 follower, postando una breve clip che la vede in spiaggia, con uno striminzito bikini colorato.
Fascia animalier a tenere indietro la lunga chioma corvina, la modella indossa un due pezzi con fantasia vichy bianca e rosa, che trattiene a fatica il prosperoso decolletè e sottolinea il fisico tonico e asciutto della 46enne.
Leggi anche –> Antonella Mosetti, il bikini mostra curve stratosferiche: il web impazzisce -FOTO
Leggi anche –> Antonella Mosetti, tutto splende intorno a lei: panorama mozzafiato – VIDEO
“Complimenti adoro il tuo fisico ..😘😘”, “Antonella sei la dea di PORTO CERVO” scrivono in preda ai bollori alcuni dei fan più accaniti, cercando le parole per descrivere la bellezza senza tempo della donna.