Dramma per la celebre star del cinema: nipotino in fin di vita, si prega per lui

Dramma per una celebre star del cinema internazionale, il suo nipotino è in fin di vita, ecco di chi si tratta.

Sharon Stone, suo nipote gravissimo all'ospedale
Hollywood (Foto Pixabay)

Dramma nel mondo del cinema e spettacolo internazionale. Il nipote di una celebre attrice americana è stato trovato in fin di vita in casa propria e al momento si trova in ospedale attaccato attraverso un tubo ad un macchinario che lo tiene in vita.

La stessa attrice ha voluto lanciare un messaggio sul proprio profilo Instagram. Il post riprende proprio una foto del nipotino attaccato alla macchina. L’immagine, davvero tragica, ha già fatto il giro del web. La nota attrice ha scritto nella didascalia di pregare per il bambino affinché possa guarire.

Al momento, però, sembra che la situazione medica del piccolo non sia molto buona. La celebrità ha confessato che ci vorrebbe un miracolo per poterlo salvare. Il bambino sarebbe stato ritrovato dai genitori nelle culla con un’insufficienza totale d’organo.

LEGGI ANCHE —> Signorini-De Lellis, lite furiosa live: botta e risposta al veleno. Studio allibito

Dramma ad Hollywood, ecco chi è la star il cui nipote è ricoverato in gravi condizioni.

Il dramma accaduto in America, e che ha colpito il nipote di una nota celebrità, ha scioccato gran parte del popolo statunitense. Il bambino ha appena un anno e si chiama River. Al momento si aspettano degli aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni del piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Il bambino è il nipote di Sharon Stone, storica attrice di fama planetaria. Attualmente ha 63 anni ma mostra ancora una bellezza straordinaria. River è il figlio di Patrick, il fratello minore di Sharon. La foto choc pubblicata su Instagram dalla celebrità americana ha fatto il giro del web in poche ore.

LEGGI ANCHE —> Angelina Jolie, il sogno diventa realtà: è accaduto per la prima volta. Fan in visibilio

Attualmente, l’attrice di Basic Instinct si trova in vacanza a Venezia da diversi giorni, come è possibile osservare dai post del suo profilo Instagram. Nella città veneta, tra poco, partirà il Festival Cinematografico e quindi l’attrice ha deciso di unire l’utile al dilettevole.

Gestione cookie