Gomorra+5%3A+gi%C3%A0+online+il+primo+episodio+dell%26%238217%3Bultima+stagione.+Scattano+le+denunce
ultimaparolacom
/2021/08/27/gomorra-5-online-episodio-denunce/amp/
Televisione

Gomorra 5: già online il primo episodio dell’ultima stagione. Scattano le denunce

Pubblicato da
Chiara Longo

Ecco che cosa è accaduto a una delle serie tv nostrane più apprezzate anche a livello internazionale. Sono in corso le indagini.

gomorra 5
(Instagram)

Gomorra è una serie tv italiana di grande successo che è andata in onda su Sky Italia dal 2014. Di genere gangster e drammatico, è ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano. La storia tratta di alcuni uomini coinvolti in organizzazioni a delinquere.

Il tema principale è lo spaccio di droga e l’ambientazione è quella di Napoli. Le stagioni, nel corso del tempo, sono state quattro, sempre molto apprezzate e seguite con interesse dai telespettatori.

Uno dei lavori del piccolo schermo certamente più riusciti, complice la bravura degli interpreti e dell’ottima regia e sceneggiatura. Ma non solo in Italia, il prodotto ha attirato consensi anche a livello internazionale ed è stato distribuito in più di centoottanta Paesi.

Il quinto capitolo della saga, quindi, che dovrebbe anche essere l’ultimo, è veramente molto atteso dai fans di tutto il mondo. Secondo la sopracitata Pay tv, inoltre, i nuovi episodi dovrebbero comparire sui nostri schermi da novembre 2021.

In realtà, però, non è stata ancora comunicata la data precisa e, al momento, dobbiamo accontentarci di questa vaga informazione. Tuttavia, proprio in questi giorni, è accaduto un fatto piuttosto grave che riguarda proprio questa ultima stagione.

L’imperdonabile leak del quinto capitolo

In effetti, ciò che le reti televisive temono di più è appunto la fuga di notizie o di frammenti di episodi diffusi non in maniera ufficiale. Questo è ciò che è capitato a Gomorra 5.

I pirati del web, stavolta, hanno infatti preso di mira questa serie famosa che i fans stanno aspettando con una certa trepidazione. Ebbene, parte del primo episodio è stato leakkato, in altre parole, proposto online anzitempo senza alcuna autorizzazione da parte di Sky.

Il fattaccio, denunciato da Fanpage, ha trovato poi conferma dal canale a cui appartiene la saga. Sembra, quindi, che alcune scene dell’ episodio siano stato divulgate tramite un canale Telegram per poi essere state anche inoltrate su Tik Tok.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero sta tornando, i fan non vedono l’ora: quando e dove la vedremo

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, la sorella sottoscrive un nuovo contratto con la Mediaset: dove la vedremo

A dire il vero, però, secondo quanto è stato riportato, la qualità della clip è davvero di livello basso e, alla fine, non ne vale la pena e non conviene nemmeno guardarla. Molto meglio, quindi, pazientare un paio di mesi, ma gustarsi Gomorra 5 in maniera ufficiale e nel migliore dei modi.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo