Serena Garitta si diverte in bikini al mare, l’ex concorrente del Grande Fratello scatena la passione di tutti i suoi fan, ecco la foto.
Serena Garitta è una showgirl, diventata nota grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2004. Fu una delle protagoniste di quell’ edizione, considerata una delle più divertenti di sempre. In questo momento, la sua vita è totalmente cambiata rispetto ad allora.
La showgirl risultò la vincitrice della quarta edizione del reality show più famoso del mondo. In finale, vinse contro Patrick Ray Pugliese con cui strinse un grande rapporto di amicizia e forse anche qualcosa di più. Fin dall’inizio, fu una delle più amate dai telespettatori.
Dopo il reality show, ha iniziato una breve carriera televisiva da inviata per alcuni programmi come Lucignolo, La vita in diretta e Pomeriggio cinque. Attualmente, si può considerare archiviata la sua esperienza televisiva, infatti non vi è più presente da diversi anni.
Leggi anche –> Grande Fratello, cambia tutto! L’annuncio inaspettato: la Mediaset studia un piano
Serena Garitta, al momento, ha cambiato completamente vita. Conduce un programma radiofonico per un’emittente ligure e collabora con Sportitalia. È stata fidanzata e poi sposata, per diversi anni, con Nicolò Ancona. I due hanno avuto anche un figlio chiamato Renzo che attualmente ha 4 anni.
Al momento, quindi, la showgirl è single e si sta godendo le vacanze al mare. Qualche ora fa, ha pubblicato su Instagram un post che la ritrae in Costa Smeralda. In particolar modo, gli scatti, la riprendono in bikini mentre si trova su una barca in pieno mare. La 43enne mostra ancora un fisico in perfetta linea e una straordinaria bellezza.
Leggi anche –> Serena Garitta, cambio costume vertiginoso e tuffo bollente | VIDEO
Nonostante la fine della relazione con Nicolò Ancora, avvenuta a gennaio 2021, i due sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene del figlio in comune. Per quanto riguarda il futuro lavorativo, la showgirl non sembra avere progetti particolari, molto probabilmente continuerà a collaborare occasionalmente con alcuni tv, principalmente locali.