Chiara Nasti mostra un monospalla devastante, ecco la foto dell’influencer che mostra tutta la sua spettacolare bellezza.
Chiara Nasti è una nota influencer napoletana di 23 anni. È diventata famosa a soli 16 anni grazie principalmente a Facebook. In seguito, la sua popolarità è aumentata grazie all’apertura di un blog di moda e un brand di t-shirt. Successivamente, viene scelta come testimonial per diversi marchi, anche internazionali.
La giovane blogger ha partecipato anche all’Isola dei Famosi nel 2018. La sua notorietà è aumentata notevolmente grazie anche alla relazioni che ha avuto fino ad ora. La più recente è stata quella con il calciatore Nicolò Zaniolo, terminata definitivamente da qualche mese.
In passato, invece, è stata legata sentimentalmente con il rapper Emis Killa e con il calciatore Emanuele Borriello. Dal 2017 al 2020 ha avuto una relazione con Ugo Abbamonte, imprenditore napoletano abbastanza noto.
Leggi anche –> Cecilia Rodriguez è senza parole: “Più vedo le persone, più amo i miei cani”
L’influencer Chiara Nasti ha una sorella chiamata Angela Nasti, anch’essa molto nota nel mondo del web. Angela è diventata famosa a seguito della partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Le due, inoltre, hanno aperto un brand di abbigliamento insieme.
L’influencer napoletana ha pubblicato un nuovo post sulla sua pagina Instagram, che al momento vanta circa 1.9 milioni di follower. La foto mostra la 23enne con un top monospalla bianco davvero molto sexy. Questo completo mette in mostra anche i suoi tatuaggi sull’avambraccio. Come sempre, la blogger, mostra un’ indiscutibile bellezza.
Leggi anche –> Zoe Cristofoli in strada, in mutandine. I fans perdono la testa | FOTO
Circa un mese fa, la 23enne partenopea aveva dichiarato di aver bisogno di una pausa dal mondo del web. La showgirl, infatti, aveva confessato la necessità di riflettere un momento sulla sua vita. Anche perché, fino a quel momento, ha dichiarato la bionda napoletana, non si era mai fermato un attimo. Il suo ritorno sui social è avvenuto esattamente nella giornata di ieri, dopo un mese di assenza.