Diletta Leotta incontra Can, ultimo incontro prima della rottura? Come stanno le cose

Diletta Leotta ha incontrato Can Yaman, si tratta dell’ultimo incontro prima della rottura definitiva? Ecco come stanno realmente le cose fra i due.

Diletta Leotta incontra per l'ultima volta Can Yaman?
Can Yaman e Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Diletta Leotta e Can Yaman sono stati al centro del gossip nelle ultime settimane. Infatti, non si fa altro che parlare della possibile rottura della loro relazione. Negli ultimi tempi, tanti sono stati gli indizi che farebbero pensare a questo ma, attualmente, ancora non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte dei due.

Quindi, non è ben chiaro se i due stiano ancora insieme oppure no. Attualmente, lei ha ripreso la conduzione di Dazn con l’inizio dei campionati italiani; Mentre lui si trova in Serbia, a quanto pare, per questioni lavorative. Negli ultimi tempi, i due sono stati visti insieme pochissime volte e questo è stato il primo campanello d’allarme.

La conduttrice sportiva, prima di riprendere a lavorare, ha trascorso le ultime settimane in Sicilia, in vacanza insieme ai genitori. E non c’è stata nessun traccia di Can Yaman. L’indizio più pesante, però, è stato indubbiamente la mancata partecipazione dell’attore turco al 30esimo compleanno della giornalista di Dazn.

Leggi anche –> Maria De Filippi furiosa, riprende l’ospite in diretta tv: “Cosa ridi…? VIDEO

Diletta Leotta e Can Yaman si vedono per l’ultima volta?

Recentemente, la coppia è stata designata come la coppia Vip dell’estate 2021. In effetti, fino a qualche settimana fa, era proprio così. I due fidanzati hanno riempito le pagine di gossip per tutta la stagione grazie ai tanti viaggi fatti insieme e agli scatti sensuali pubblicati su Instagram.

Tra pochi giorni, partirà la 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Come è possibile vedere dal suo profilo Instagram, Diletta Leotta si trova nella città veneta in questo momento e anche nei prossimi giorni dovrebbe farvi ritorno. Infatti, la conduttrice si reca spesso in questo luogo per la presenza di un’ amica molto cara.

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile retroscena sui pazienti: nessuno se l’aspettava

Il 5 settembre, anche Can Yaman si recherà al Festival di Venezia per ritirare un premio che gli è stato assegnato. A quel punto, la coppia dovrà per forza di cose vedersi. Se anche in questo caso i due non dovessero incontrarsi, allora davvero potrebbe rappresentare una prova della loro separazione.

Gestione cookie