C’è una novità che desta l’entusiasmo dei tanti fans del GF Vip 6 e che riguarda il ritorno di una amatissima protagonista. Di chi si tratta e cosa farà.
Il GF Vip 6 avrà la propria data di inizio il prossimo 13 settembre. Come sempre il tutto verrà trasmesso da Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” ha preso le redini della trasmissione sin dalla quarta edizione, nell’autunno del 2019. E da allora ha sempre saputo destreggiarsi molto bene alle redini di quello che è il reality show più importante di Mediaset.
Lo stesso avverrà sicuramente al GF Vip 6, che intanto ha visto altre due concorrenti ottenere la ufficialità della loro partecipazione al programma.
Dopo Katia Ricciarelli, ecco che nella casa del GF Vip 6, tutta rinnovata per quanto riguarda sia il giardino che gli arredi e la concezione della stessa (sarà ispirata a “Love Boat”, n.d.r.) entreranno anche due bellissime.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il giorno che non dimenticherà mai: che gioia FOTO
GF Vip 6, una grande ex torna in trasmissione
Si tratta di Sophie Codegoni e di Soleil Stasi. La cui avvenenza conturbante creerà sicuramente sconvolgimenti tra i concorrenti maschi, oltre sicuramente a gelosie e discussioni.
La produzione del GF Vip 6 si aspetta proprio questo, visto che si tratta di situazioni che suscitano la curiosità dei telespettatori e garantiscono ascolti.
Leggi anche –> Bianca Atzei istinto selvaggio, in costume è stratosferica | FOTO
Leggi anche –> Aida Yespica, scollatura infinita: l’occhio dei fans cade proprio lì – VIDEO
Ma questo sarà anche il Grande Fratello Vip dei ritorni. Dopo Adriana Volpe, che prese parte alla quarta edizione e che Signorini ha voluto accanto a Sonia Bruganelli per il ruolo di opinionista, ecco che ci sarà una ex concorrente vista da settembre a febbraio scorsi.
Si tratta di Giulia Salemi, che condurrà GFVip Party su Mediaset Infinity. E con lei ci sarà anche Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, che aveva vinto al GF Vip 5 nella scorsa primavera. Le due ragazze commenteranno tutto ciò che accadrà nella casa.