Splendido regalo per tutti i supporter del conduttore romano. Paolo Bonolis rende pubblica una foto unica, che lo vede finalmente con gli altri tre.
Da anni è ormai uno dei conduttori più amati della televisione italiana. E pensare che tutto è partito dalla tv per ragazzi, all’inizio degli anni Ottanta, con il leggendario Bim Bum Bam. Paolo Bonolis ne ha fatta di strada da allora, macinando ore e ore di diretta, arrivando fino alla conduzione del Festival di Sanremo, nel 2005 e nel 2009, con un compenso monstre di 1 milione di euro.
Nato a Roma nel 1961, ha origini sarde e salernitane da parte di madre. Dopo alcuni esami dati alla facoltà di Giurisprudenza, decide di cambiare e iscriversi a quella di Scienze Politiche, laureandosi con ottimi voti. Sofferente di balbuzie durante la giovinezza, grazie alla recitazione riesce a superare questo problema totalmente. Nel 2010 è addirittura entrato nel Guinness World Record per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto: ben 332!
Dal 2002 è marito di Sonia Bruganelli, casting director con la sua società e prossima opinionista del Gf Vip. Precedentemente, però, è stato sposato dal 1983 al 1988 con la psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due splendidi figli.
Bonolis: “poker d’assi” per lui. La foto fa il giro del web entusiasmando i fan
Proprio la bionda moglie ieri ha pubblicato una foto che la vede assieme al celebre marito e ad altri ospiti d’eccezione, sorridenti mentre trascorrono gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna.
Visualizza questo post su Instagram
Sonia è sorridente, mentre alle sue spalle si vedono, oltre al conduttore, anche due splendide donne e un uomo dalla somiglianza schiacciante. Il quintetto si trova al Forte Village, resort sardo di Santa Margherita di Pula.
Leggi anche –> Paolo Bonolis rompe il silenzio: “Delle volte fingo…”. La reazione dei fan – FOTO
Leggi anche –> Paolo Bonolis, il ricordo dell’amico scomparso. La FOTO che sta emozionando il web
“Aiuto!!! Ho 4 Bonolis alle spalle !!😜😅 #family” scrive la Bruganelli,incompagnia,oltre che di Paolo anche di Stefano e Martina, i figli più grandi del consorte, avuti dalla Zoeller. Con loro anche Candice, la moglie statunitense del primogenito. “❤️che meraviglia che siete 😍” non possono che notare i fan.