Ormai il dado è tratto: l’Alba nazionale si candida per lo show che appassiona milioni di italiani. I fan la attendono con ansia.
Non è un mistero, anzi. In molti tra i suoi followers sapevano già che cosa stesse bollendo in pentola. Ma ora arrivata l’ufficialità, e questo rende tutti trepidanti in attesa del prossimo 17 settembre.
Alba Parietti ci sarà: ad annunciarlo è lei stessa attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, ed i fan rispondono con una vera e propria “standing ovation online”.
La notizia corre veloce, accompagnata da una splendida foto in primo piano di Alba, che a sessant’anni ha ancora una bellezza abbacinante. Di cosa stiamo parlando?
Ma di Tale e Quale Show, il programma-cult di Carlo Conti che ripartirà il prossimo 17 settembre e che vedrà Alba Parietti tra i concorrenti dello spettacolo.
E’ stata lei stessa a dichiararlo, stuzzicando proprio ieri la curiosità dei fans con un messaggio inequivocabile: “Stiamo arrivando”, con un tag al programma ed uno al conduttore Carlo Conti.
Alba non ha mai nascosto di essere una grande amante del programma: nella prossima edizione potrà finalmente cimentarsi da concorrente mettendo in mostra le sue doti mimetiche.
Qualità che ha elencato proprio lei nel corso di un’intervista a Gente, dicendo che
Adoro i trasformismi, mi divertono e sono un deterrente contro la noia. Dovrò giocarmela di più sulle doti interpretative, perché in gara ci sono concorrenti veri e molto bravi.
VEDI ANCHE—> Antonino Cannavacciuolo, decisione clamorosa: cambia lavoro, fan senza parole
Una sfida vera e propria: d’altronde a nessuno piace perdere, ed il pepe di uno spettacolo come Tale e Quale Show sta anche nella competizione tra i protagonisti, che vogliono conquistarsi la palma di vincitore della trasmissione.
VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, il piacere immenso della vita: che bella sorpresa!
Pur cantando da quando aveva sette anni ed avendo inciso qualche pezzo, Alba è fondamentalmente una showgirl ed un’attrice: le sue capacità da autodidatta saranno sufficienti nel corso della gara? Lo scopriremo a partire dal prossimo 17 settembre su Rai1.