L’attrice italo-finlandese torna a far parlare di sè. Anna Falchi è prorompente mentre festeggia un evento a lei molto caro. I fan impazziscono.
Terminate le vacanze, Anna Falchi è tornata nella sua amatissima Riccione, cittadina romagnola che da tempo la ospita. A breve l’attrice di origini finlandesi tornerà sul piccolo schermo, questa volta con una sfida da vincere assolutamente: la conduzione de I Fatti Vostri di Michele Guardì. Giancarlo Magalli ha infatti deciso di abbandonare il programma dopo averlo condotto a fasi alterne dal 1991.
Un’estate che l’artista ha passato dividendosi tra mare e lavoro, visto che per tutto il periodo non ha smesso di condurre in coppia con Beppe Convertini Uno Weekend, il contenitore in onda il sabato e la domenica su Rai 1.
Anna sta quindi approfittando di questi ultimi giorni di relax prima di intraprendere un impegno non certo facile e si dedica alle sue passioni, in compagnia della famiglia. Naturalmente, essendo molto attiva sui social e in particolar modo su Instagram, non ha perso l’occasione per documentarli con foto e video, per la gioia dei numerosi follower.
Ieri sera la Falchi ha postato uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire gli appassionati. La si vede più bella che mai, con i lunghi capelli sciolti su un lato e una camicia a righe bianche e azzurre.
“Shhhhhhhhh! Zitti e “immobili”Una bella partita di tennis, con 3 ace del nostro Ciro…” scrive ironica la conduttrice, giocando sul risultato sportivo, più simile a un incontro di tennis. “Bravi tutti, lampi di classe all’orizzonte anche delle new entry!” continua poi entusiasta, esaltandosi per la partita della sua squadra preferita, indossandone i colori ufficiali e mostrando un decolletè vertiginoso.
Leggi anche –> Anna Falchi in vacanza col suo migliore amico, coccole e abbracci FOTO
Leggi anche –> Anna Falchi, bellissima e sensuale mostra il suo segreto: fan pazzi di lei – FOTO
“W il sarrismo e #sempreforzalazio” conclude quindi Anna, festeggiando così la vittoria di ieri della Lazio 6-1 contro lo Spezia, con tripletta di Ciro Immobile. “Ogni volta se la nostra Lazio vince,corro sul tuo profilo…chissà xchè???😂😂😂😂” commenta un fan.